1.     Mi trovi su: Homepage #3928649
    C'E QUALCHE MODERATORE CHE PUO DIRMI SE HO SPERANZE X LA SQUADRA?
    IO HO UNA SQUADRA PARAMILITAR, CHE GIOCA IN UNA LEGA A STIPENDI E FINO ALLA GIORNATA SCORSA (QUANDO M SON STATI TOLTI GIOCATORI) NN SAPEVO C FOSSERO GLI STIPENDI.
    MA OK, SUPERATO QUELLO SCHOCK ( MI HAN TOLTO ZLATAN E ALTRI) ORA MI HAN TOLTO I MIEI PORTIERI DIDA E BUFFON DANDOMENE 2 CHE NN GIOCANO.
    ORA, AVENDO IO 0 VIRTUALEURO E AVENDO 23 GIOCATORI IN ROSA NN POSSO PRENDERE NEMMENO UN PORTIERE E QUINDI CON LE DEFEZIONI CHE GIA HO PERDERO' QUASI SICURAMENTE LE PARTITE A VENIRE.
    QUINDI LA MIA SQUADRA E' SPACCIATA?
    PERO' ANKE VOI..... POTEVATE TOGLIERMI 1 PORTIERE E 1 DIFENSORE..... AVEVO GIOCATORI DEL TIPO CANNAVARO F. X RECUPERARE SOLDI..... NO, 2 PORTIERI MI VAN A TOGLIERE......!!!!
    COSI' NN MI LASCIATE SPERANZA!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3928651
    Originally posted by SKA-P
    C'E QUALCHE MODERATORE CHE PUO DIRMI SE HO SPERANZE X LA SQUADRA?
    IO HO UNA SQUADRA PARAMILITAR, CHE GIOCA IN UNA LEGA A STIPENDI E FINO ALLA GIORNATA SCORSA (QUANDO M SON STATI TOLTI GIOCATORI) NN SAPEVO C FOSSERO GLI STIPENDI.
    MA OK, SUPERATO QUELLO SCHOCK ( MI HAN TOLTO ZLATAN E ALTRI) ORA MI HAN TOLTO I MIEI PORTIERI DIDA E BUFFON DANDOMENE 2 CHE NN GIOCANO.
    ORA, AVENDO IO 0 VIRTUALEURO E AVENDO 23 GIOCATORI IN ROSA NN POSSO PRENDERE NEMMENO UN PORTIERE E QUINDI CON LE DEFEZIONI CHE GIA HO PERDERO' QUASI SICURAMENTE LE PARTITE A VENIRE.
    QUINDI LA MIA SQUADRA E' SPACCIATA?
    PERO' ANKE VOI..... POTEVATE TOGLIERMI 1 PORTIERE E 1 DIFENSORE..... AVEVO GIOCATORI DEL TIPO CANNAVARO F. X RECUPERARE SOLDI..... NO, 2 PORTIERI MI VAN A TOGLIERE......!!!!
    COSI' NN MI LASCIATE SPERANZA!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Prova a fare uno scambio con qualcuno della lega, offrendo un giocatore + un portiere che non gioca ( per farti lo spazio per un altro portiere ) in cambio di uno giocante. Le possibilità ci sono, dipende quanto tu sei disposto a giocarti per un portiere :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3928654
    Originally posted by SKA-P
    hem, nella mia lega nn ho mai visto nessuno far cambi......
    cmq sono sempre a rischio passivo, ma nn posso vendere al mecato perche' ho solo23 giocatori

Fai un thread qui sul forum col nome della lega,così vedi se c'è qualcuno e poi provi a vendergli qualche giocatore per ve e contropartita tecnica etc.

Aiuto, Subito! Qualche Moderatore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina