1.     Mi trovi su: Homepage #3928710
    Salve Ragazzi , ho aperto questo post per dirvi che voglio creare una nuova lega , con 10 partecipanti. Per ora ci sono solo io , aspetto altre nove persone disponibili a iscriversi. Ovviamente sarà la lega degli ELETTI :D chi si sente parte della categoria risponda qui sotto .
    Sarà una lega privata in modo che potrete contattarmi direttamente e solo chi aderirà a questo mio progetto potrà partecipare. Fatemi sapere .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3928712
    Io ci spero , nove giocatori , impegnati in una lega , che speriamo sia la più equilibrata mai creata , in cui apriro un thread qui nel forum con tutti i risultati di ogni singola giornata.
    L'ho appena creata . Il nome della Lega è " ELITE LEAGUE " è nella sezione leghe private , l'unica squadra iscritta per ora è la mia i Black Skulls Team , per chi volesse la password mi contatti in privato . Aspetto impaziente . Vedrete ci divertiremo. RECO se vuoi iscriverti anche tu basta che me lo dici .

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3928717
    Originally posted by massituo
    nn ho piu squadre...altrimenti mi sarei iscritto a leghe di precedente creazione:)

Bhè potresti sempre creare un nuovo utente come ho fatto io :D .
    Dai pensaci.
    Nomak confido anche in Te. Un'altra lega equilibrata non fa certo male .:muhehe:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3928721
    Originally posted by Bardok
    Io ci spero , nove giocatori , impegnati in una lega , che speriamo sia la più equilibrata mai creata , in cui apriro un thread qui nel forum con tutti i risultati di ogni singola giornata.
    L'ho appena creata . Il nome della Lega è " ELITE LEAGUE " è nella sezione leghe private , l'unica squadra iscritta per ora è la mia i Black Skulls Team , per chi volesse la password mi contatti in privato . Aspetto impaziente . Vedrete ci divertiremo. RECO se vuoi iscriverti anche tu basta che me lo dici .

niente è come la FIP!!! :D

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3928722
    Io ho creato la English Premier League (potrai trovare il thread sul forum sempre ai primi posti), grazie all'aiuto di altri 9 bravissimi e disponibilissimi manager, ma abbiamo durato una fatica pazzesca a trovare tutti i partecipanti, tanto che a pochissimi giorni dalla chiusura delle iscrizioni eravamo ancora in dubbio.

In ogni caso ti auguro di farcela e soprattutto che tu possa trovare dei partecipanti simpatici, presenti e disponibili come quelli della English Premier League.

:) :sbam: :)

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #3928724
    Originally posted by TonyManero
    Io ho creato la English Premier League (potrai trovare il thread sul forum sempre ai primi posti), grazie all'aiuto di altri 9 bravissimi e disponibilissimi manager, ma abbiamo durato una fatica pazzesca a trovare tutti i partecipanti, tanto che a pochissimi giorni dalla chiusura delle iscrizioni eravamo ancora in dubbio.

In ogni caso ti auguro di farcela e soprattutto che tu possa trovare dei partecipanti simpatici, presenti e disponibili come quelli della English Premier League.

:) :sbam: :)

Grazie per l'augurio , ma ho visto che molti di quelli che rispondono di frequente al forum hanno declinato l'offerta , resta difficile ma io non mi arrendo .
    Come si dice la speranza è l'ultima a morire .

Memento Audere Semper

Nuova Lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina