1.     Mi trovi su: Homepage #3928777
    Originally posted by got
    miccoli, bonazzoli o del piero?

Del Piero parte dalla panca. Miccoli a Genova è dura che faccia gol. La Reggina la vedo vincente visto che il Siena ha perso Taddei e Pecchia in mezzo; Bonazzoli.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3928778
    Originally posted by deckard
    Del Piero parte dalla panca. Miccoli a Genova è dura che faccia gol. La Reggina la vedo vincente visto che il Siena ha perso Taddei e Pecchia in mezzo; Bonazzoli.

che si è fatto taddei?
    vabbè che 'sta settimana l'ho messo in triba, ma mi preoccupo...è il mio investimento a lungo termine! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3928783
    Originally posted by got
    che si è fatto taddei?
    vabbè che 'sta settimana l'ho messo in triba, ma mi preoccupo...è il mio investimento a lungo termine! :)

Taddei (problema muscolare adduttore destro, 3 settimane); Pecchia (distorsione ginocchio destro, 40 giorni)
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3928784
    Originally posted by got
    oppure tento la carta shevchenko? in questo caso in panca miccoli o bonazzoli.

Sheva non lo leggo titolare da nessuna parte. Va in panca e magari gioca uno spizzico per poter andare in nazionale. Ma non vedo altro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3928785
    Originally posted by deckard
    Sheva non lo leggo titolare da nessuna parte. Va in panca e magari gioca uno spizzico per poter andare in nazionale. Ma non vedo altro.

titolare non dovrebbe esserlo, a meno che domani ancelotti decida di schierarlo.
    però io scheva lo metterei in campo anche sulla sedia a rotelle!

ho come la sensazione che pur giocando 10minuti vada a segnare il gol decisivo...

mah...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3928786
    sheva gioca...probl 45 minuti ma gioca....forse anche dall'inizio....mettilooooooo...sheva nn si tradisce mai.....
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #3928787
    Originally posted by marcomix
    sheva gioca...probl 45 minuti ma gioca....forse anche dall'inizio....mettilooooooo...sheva nn si tradisce mai.....

Non so se merita.

dubbio in attacco: chi affianco a trezeguet?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina