1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3928807
    dopo 3 giornate lui sta a pieni punti ed ora tocca a me affrontarlo che sono il secondo....datemi una mano:

lui...l'avversario gioca in casa.....4-5-1
    de sanctis - j.zanetti zambrotta( sulle fasce) favalli sensini(centrali) - c.zanetti volpi( sulle fasce) cambiasso muntari giampà( centrali) - vieri

io....4-3-1-2
    dida - maldini materazzi(fasce) kaladze falcone (centrali) - emerson kaka cassano( centrali) stankovic( fantasista) - shevchenko gilardino

io da schierare avrei anche: cordoba d'anna kroldrup(ancora in forse) - zauli nakamura morfeo - iaquinta flachi di napoli caracciolo

mi consigliate di cambiare qualcosa??...modulo???....giocatori??...io la vedo bene così...ma mi affido alle vostre mani esperte :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3928808
    vii pregooooo aiutatemiiiiiiii....:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► lotta con il primo in classifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina