1.     Mi trovi su: Homepage #3928892
    allucinante dopo 8 minuti espulso bojinov :eek: esagerato dondarini
    e incredibile ha buttato fuori pure delli carri :eek: :eek:
    cosi' si rovinano le partite :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3928897
    Originally posted by Giovanni1982
    stai vedendo la partita? cos'ha fatto?
    bojinov è stato un po' ingenuo ha reagito ad una trattenuta prolungata di volpi con una gomitata ma dondarini poteva gestirla diversamente poi dopo quelli della fiorentina stavano avvelenati delli carri deve aver detto qualcosa e dondarini ha buttato fuori anche lui ...non capisco che giocano a fare....comunque a prescindere dondarini poco sereno....:sbam:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3928900
    Originally posted by lallo
    allucinante dopo 8 minuti espulso bojinov :eek: esagerato dondarini
    e incredibile ha buttato fuori pure delli carri :eek: :eek:
    cosi' si rovinano le partite :sbam:

Quoto. Questo qui non lo faccio arbitrare più.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3928901
    bojinov è stato un po' ingenuo ha reagito ad una trattenuta prolungata di volpi con una gomitata ma dondarini poteva gestirla diversamente poi dopo quelli della fiorentina stavano avvelenati delli carri deve aver detto qualcosa e dondarini ha buttato fuori anche lui ...non capisco che giocano a fare....comunque a prescindere dondarini poco sereno....:sbam:

nooooooo:cry: :cry:

povero bojinov!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3928903
    Direi anche poco intelligente. Può dire quello che vuole ma se è vero che l'arbitro dege gestire una partita, non poteva fare una cosa peggiore.... Capisco l'episodio di Boji, ma Delli Carri se lo poteva risparmiare ...
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3928904
    Originally posted by Nomak
    Lallo... non una parola con me sulla partita :mad:
    non sono cosi' stronzo..... ;)
    A. Einstein

sampdoria-fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina