1.     Mi trovi su: Homepage #3929051
    Ragazzi volevo dei chiarimenti sui cambi in coppa. Ho saputo che quest'anno si potranno usare anche i giocatori in tribuna, ma per fare ciò devono essere indisponibili tutti i giocatori della panchina?

Vi faccio un esempio.
    Se devo sostituire un centrocampista indisponibile viene inserito un centrocampista dalla panchina, ma nel caso in cui tutti i centrocampisti fossero indisponibili devo utilizzare dei fuori ruolo prima di utilizzare la tribuna?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3929052
    Originally posted by Giovanni1982
    Ragazzi volevo dei chiarimenti sui cambi in coppa. Ho saputo che quest'anno si potranno usare anche i giocatori in tribuna, ma per fare ciò devono essere indisponibili tutti i giocatori della panchina?

Vi faccio un esempio.
    Se devo sostituire un centrocampista indisponibile viene inserito un centrocampista dalla panchina, ma nel caso in cui tutti i centrocampisti fossero indisponibili devo utilizzare dei fuori ruolo prima di utilizzare la tribuna?

Non credo, prima i centrocampisti in panchina, altrimenti quelli in tribuna. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3929056
    Originally posted by Giovanni1982
    Ti porto questo esempio. DA qui mi è venuto il dubbio.

http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=20084&sid=49e5409e0f47160b1b6bd76dc2cda6e3

Che caxxo de panchina :rolleyes: :eek:

Comunque penso che, ad esempio, dato che Giacomazzi non dovrebbe giocare... guardino prima su Locatelli... se lui non prende voto.. Franceschini, altrimenti Appiah...e via dicendo :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3929057
    Originally posted by Nomak
    Che caxxo de panchina :rolleyes: :eek:

Comunque penso che, ad esempio, dato che Giacomazzi non dovrebbe giocare... guardino prima su Locatelli... se lui non prende voto.. Franceschini, altrimenti Appiah...e via dicendo :)

a questo punto non so che dire. Spero che scud mi dia una delucidazione! grazie lo stesso!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3929064
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mica l'ha detto lui. Ha detto che si possono usare tutti i giocatori, cioè anche quelli che ha anche la squadra avversaria.

Scusa. Il fatto che non avesse smentito la frase immediatamente dopo mi aveva fatto pensare quello. Meglio così! Quindi la squadra che gioca contro di me in coppa giocherà con dei fuori ruolo o indisponibili giusto?

Grazie della risposta scud!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3929065
    raga io gioco contro la squadra nel primo link.
    E' la coppa campioni....che dite ho qualche possibilità di passare il turno?:cry:

Matteo GUARDALBEN (PAL) P 1 32.0 3.0 BOLOGNA
    Dalbelo FELIPE (UDI) D 25 19.0 3.5 JUVENTUS
    Gianluca ZAMBROTTA (JUV) D 13 42.5 0.5 Udinese
    Alessandro NESTA (MIL) D 2 28.0 0.5 REGGINA
    Jonathan ZEBINA (JUV) D 19 42.5 0.0 Udinese
    Francesco TOTTI (ROM) F 10 82.0 0.5 INTER
    Antonio CASSANO (ROM) F 6 59.5 2.5 INTER
    Dejan STANKOVIC (INT) F 8 49.0 1.0 Roma
    Ruben OLIVERA (JUV) F 23 28.5 -1.0 Udinese
    Antonio LANGELLA (CAG) A 11 60.5 3.5 BRESCIA
    Valeri BOJINOV (FIO) A 24 69.5 -3.5 Parma

Cambi in coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina