1.     Mi trovi su: Homepage #3929073
    Mi chiedo per quale motivo si siano iscritti allenatori che poi non fanno la formazione da mesi.
    gli è arrivata la mail, hanno clickato sul link e come va va.....

Non mi sembra giusto nei confronti di chi ci mette impegno perchè puo' capitare la partita mediocre e l'avversario a cui segnano sussi e tutto l'attacco (mi è appena capitato :cry: )

Quindi niente coppa per i desaparecidos!!!! Così si lascerebbe anche piu' spazio a quelli attivi che non sono riusciti a registrarsi, si risparmiano giornate e si puo' quindi introdurre, eventualmente, la supercoppa, tanto per gioco....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3929074
    Originally posted by Lolindir99
    Mi chiedo per quale motivo si siano iscritti allenatori che poi non fanno la formazione da mesi.

Non mi sembra giusto nei confronti di chi ci mette impegno perchè puo' capitare la partita mediocre e l'avversario a cui segnano sussi e tutto l'attacco (mi è appena capitato :cry: )

Quindi niente coppa per i desaparecidos!!!! Così si lascerebbe anche piu' spazio a quelli attivi che non sono riusciti a registrarsi, si risparmiano giornate e si puo' quindi introdurre, eventualmente, la supercoppa, tanto per gioco....

purtroppo è cosi'...ke ci vuoi fare...abituati...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3929075

Ma quando vinci 6-0 ti lamenti lo stesso? :sbam:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3929079
    Risposta: sì

Non c'è uno smile che raffiguri Pinocchio? :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3929082
    Originally posted by Nomak
    Prova a chiedere a Scud di toglierti tutti i punti fatti con le squadre fantasma, magati ti accontenta. :P

:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3929083
    Originally posted by Nomak
    Prova a chiedere a Scud di toglierti tutti i punti fatti con le squadre fantasma, magati ti accontenta. :P

Non ci credete? Io li toglierei a tutte le squadre i punti fatte con le squadre fantasma. Una squadra a parimerito con me deve aver perso lo stesso scontro.....

Vi da fastidio una persona che accetta queste cose?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3929084
    ciccio, che vuoi dal sottoscritto? Ma va va pirla

Che c'entra Ciccio Graziani adesso? :rotfl: :rotfl:

Allenatori Fantasma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina