1.     Mi trovi su: Homepage #3929090
    Salve,
    leggo sull'homepage "Appena ne viene indicata la disponibilità, andate a vedere la vostra partita e il vostro cammino nella competizione!", ma purtroppo in realtà so che sto giocando nelle coppe ma non so contro chi dato che il tabellone ancora non c'è. Sono riuscito a vedere il mio avversario di coppa campioni attraverso il menù "Squadra" o "Ultima partita", ma mi da solo il turno di questa coppa mentre ignoro totalmente contro chi sto giocando in Coppa Italia.
    Io mi sono iscritto a entrambe le coppe confermando l'email automatica, senza chiedere il ripescaggio, e un po' mi da fastidio rischiare l'esclusione perchè non so la formazione del mio avversario

Per quanto riguarda Bojinov mi chiedo: è stato espulso al 9' del primo tempo. Ho cercato sulle regole un qualcosa che indicasse i minuti minimo di gioco che un giocatore deve avere per essere in "campo" anche su scudettoweb, ma non ho trovato niente se non qualche limite per gli attaccanti che non abbiano giocato almeno settanta minuti. Presumo quindi che non c'è un minimo di minuti per considerare un giocatore titolare. Dato che Bojinov è mio, spero mi smentiate al più presto :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3929091
    Originally posted by NiFiLHeL`
    Salve,
    leggo sull'homepage "Appena ne viene indicata la disponibilità, andate a vedere la vostra partita e il vostro cammino nella competizione!", ma purtroppo in realtà so che sto giocando nelle coppe ma non so contro chi dato che il tabellone ancora non c'è. Sono riuscito a vedere il mio avversario di coppa campioni attraverso il menù "Squadra" o "Ultima partita", ma mi da solo il turno di questa coppa mentre ignoro totalmente contro chi sto giocando in Coppa Italia.
    Io mi sono iscritto a entrambe le coppe confermando l'email automatica, senza chiedere il ripescaggio, e un po' mi da fastidio rischiare l'esclusione perchè non so la formazione del mio avversario

Per quanto riguarda Bojinov mi chiedo: è stato espulso al 9' del primo tempo. Ho cercato sulle regole un qualcosa che indicasse i minuti minimo di gioco che un giocatore deve avere per essere in "campo" anche su scudettoweb, ma non ho trovato niente se non qualche limite per gli attaccanti che non abbiano giocato almeno settanta minuti. Presumo quindi che non c'è un minimo di minuti per considerare un giocatore titolare. Dato che Bojinov è mio, spero mi smentiate al più presto :D

1)nn ho capito???'come nn riesci a vedere il tuo avversario????sei andato in skiera la formazione...formazione coppa...mostra avversario?
    2)in scudetto prende punti anke uno ke ha giocato x un millesimo di secondo...in questo caso bojinov prende -3 x l'espulsione ingiustificata in caso di sconfitta della squadra... piu la sconfitta in trasferta della squadra cioè - 0.5 ke sommato fa un bel -4 nn sei contento????(spero x te ke tu nn lo abbia skierato unica punta se no sn dolori)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3929092
    Si si sono andato anche in formazione coppa mostra avversario. Il punto è che mi mostra solo quello di Coppa Campioni (e già secondo me sarebbe stato più corretto trovarlo tranquillamente nel tabellone completo e non scovarlo con "trucchi", ma alla fine il risultato non cambia quindi chi se ne importa), non mi mostra il mio avversario di coppa italia che squadra ha quindi io sto giocando (credo) non si sa contro chi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3929093
    Si si sono andato anche in formazione coppa mostra avversario. Il punto è che mi mostra solo quello di Coppa Campioni (e già secondo me sarebbe stato più corretto trovarlo tranquillamente nel tabellone completo e non scovarlo con "trucchi", ma alla fine il risultato non cambia quindi chi se ne importa), non mi mostra il mio avversario di coppa italia che squadra ha quindi io sto giocando (credo) non si sa contro chi.

fammi capire...tu hai 2 squadre una iscritta alla coppa campioni e una alla coppa italia??????
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3929095
    No...è la stessa, che l'anno scorso ha vinto una lega e st'anno è fra le prime di un'altra lega, quindi mi sono arrivate le email che dicevano che la mia squadra ha diritto a partecipare alla coppa campioni e alla coppa italia...

C'era stato un errore del "servizio" di invio delle email, ogni squadra ha diritto ad una sola coppa. Solo che tra coppa Campioni ed Italia viene data, ovviamente, precedenza alla prima.

Problema con le coppe + info su Bojinov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina