1.     Mi trovi su: Homepage #3929149
    A me sembra invece che i difensori prendano i malus solo per i gol subiti nei minuti giocati, e quindi vada cosi:

Dainelli -3
    -1 Gol decisivo subito
    -1.5 Gol subiti (0.5 x 3)
    -0.5 Sconfitta in trasferta

Chiellini -1
    -0.5 Gol subito

Delli Carri -2.5
    -2 Espulsione in caso di sconfitta

No? :rolleyes: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3929152
    Originally posted by Giovanni1982
    nomak sono sicuro don't worry!!:D

Spiace anche a me ma è così! mi sembra sia scritto anche nella tabella dei bonus/malus

A dire il vero non mi spiace, anzi tutt'altro...

volevo appunto fare presente, che fosse un pò "assurdo" che Dainelli che aveva giocato tutta la partita prendesse un voto peggiore di Delli Carri :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3929154
    Originally posted by Giovanni1982
    i difensori prendono i punti forma di tutto il reparto.:sbam:

Corretto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3929155
    Originally posted by deckard
    Corretto.
    confermo pero' i gol vengono sottratti solo se erano in campo comunque nomak occhio perche' delli carri è ingiustificata come espulsione quindi becca la stangata :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3929156
    Originally posted by lallo
    confermo pero' i gol vengono sottratti solo se erano in campo comunque nomak occhio perche' delli carri è ingiustificata come espulsione quindi becca la stangata :)

Quindi i valori che ho detto io son giusti.

Bhe, anche se ingiustificata, si parla di -3, e quindi va -3.5, mezzo voto meno di Dainelli, mi sembra poco corretto come ragionamento, dato che il risultato è scontato sia anche a causa dei due uomini in meno. Secondo me un giocatore espulso... deve prendere anche il malus per i gol subiti, dato che è "colpevole" in buona parte. In questa soprattutto. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3929157
    Originally posted by Nomak
    Quindi i valori che ho detto io son giusti.

Bhe, anche se ingiustificata, si parla di -3, e quindi va -3.5, mezzo voto meno di Dainelli, mi sembra poco corretto come ragionamento, dato che il risultato è scontato sia anche a causa dei due uomini in meno. Secondo me un giocatore espulso... [B]deve
    prendere anche il malus per i gol subiti, dato che è "colpevole" in buona parte. In questa soprattutto. :) [/B]
    e lo stesso ragionamento si applica anche a chi entra per pochi minuti cioe' si becca i bonus o i malus della difesa senza i gol :sbam:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3929158
    Originally posted by lallo
    e lo stesso ragionamento si applica anche a chi entra per pochi minuti cioe' si becca i bonus o i malus della difesa senza i gol :sbam:

Però è un concetto diverso.
    Chiellini che entra nel secondo tempo, è ovvio che non ha "influenza" sui due gol prima del suo ingresso e di conseguenza è normale che non prenda i malus della sua assenza.

Ma Delli Carri con l'espulsione influisce eccome sui tre gol che ci saranno successivamente, un espulso non ha lo stesso peso di un giocatore in panchina in una partita persa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3929159
    Originally posted by Nomak
    Però è un concetto diverso.
    Chiellini che entra nel secondo tempo, è ovvio che non ha "influenza" sui due gol prima del suo ingresso e di conseguenza è normale che non prenda i malus della sua assenza.

Ma Delli Carri con l'espulsione influisce eccome sui tre gol che ci saranno successivamente, un espulso non ha lo stesso peso di un giocatore in panchina in una partita persa.
    sull' espulso sono daccordo con te andrebbe penalizzato almeno di -2 rispetto al peggiore dei difensori in campo, comunque il ragionamento su bonus e malus dei difensori è quello che piu' degli altri andrebbe riparametrato...;)
    A. Einstein

PF Difensori Fiorentina, Curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina