1.     Mi trovi su: Homepage #3929169
    purtroppo sono a letto con l'influenza e solo adesso mi hanno procurato un portatile...in più vivo solo e ho sguinzagliato un po' di amici per farmelo procurare...
    proprio oggi che c'erano anche le coppe non ho quindi fatto le formazioni.Ora, stavo dando un'occhiata a che formazioni mi avevano automaticamente schierato in coppa e ho visto subito che in una, e forse non è l'unica, avevo schierati solo 8 giocatori o 7, poi 3 in panchina e tutti gli altri, compresi tutti i miei nuovi acquisti, in tribuna anche se in campionato avevano giocato la settimana precedente.Eppure il modulo segna il giusto 4 3 1 2 da me schierato. Che succederà? Entreranno in automatico le riserve dalla tribuna o no visto che almeno uno dei titolari è infortunato?...
    Grazie dei chiarimenti...non vorrei essermi giocato tutte le squadre in coppa
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3929170
    Originally posted by Marco Pisellonio
    purtroppo sono a letto con l'influenza e solo adesso mi hanno procurato un portatile...in più vivo solo e ho sguinzagliato un po' di amici per farmelo procurare...
    proprio oggi che c'erano anche le coppe non ho quindi fatto le formazioni.Ora, stavo dando un'occhiata a che formazioni mi avevano automaticamente schierato in coppa e ho visto subito che in una, e forse non è l'unica, avevo schierati solo 8 giocatori o 7, poi 3 in panchina e tutti gli altri, compresi tutti i miei nuovi acquisti, in tribuna anche se in campionato avevano giocato la settimana precedente.Eppure il modulo segna il giusto 4 3 1 2 da me schierato. Che succederà? Entreranno in automatico le riserve dalla tribuna o no visto che almeno uno dei titolari è infortunato?...
    Grazie dei chiarimenti...non vorrei essermi giocato tutte le squadre in coppa

Chi è in tribuna non puà subentrare, quindi ti verranno conteggiati titolari e panchinari, che se ho capito bene non raggiungono neanche la quota degli 11... quindi direi che hai perso la partita in automatico :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3929171
    ma perchè sono tutti stati messi in tribuna in automatico? Io che c'entro? Perlomeno 11 giocatori dovevano essere schierati in automatico no? Come fra l'altro accade in campionato...qui che differenza c'è?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3929172
    ma perchè sono tutti stati messi in tribuna in automatico? Io che c'entro? Perlomeno 11 giocatori dovevano essere schierati in automatico no? Come fra l'altro accade in campionato...qui che differenza c'è?

Boh! Se non lo sai tu :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3929173
    ma cavolo, io non ce li ho mai messi in panchina!!! Per quale motivo scudettoweb ce li ha messi? Al massimo dovrebbe schierare i primi 11 giocatori in lista oppure sostituire i vecchi giocatori che uno ha dovuto vendere con gli altri! Così mi sembra poco realista. E anche sbagliato perchè allora dovevano essere tutti in tribuna. Non mi sembra ci sia una regola giusta. Da quel che mi sembra di capire ha lasciato automaticamente in tribuna quelli che c'erano nella giornata di campionato in cui è apparsa la rosa di coppa e poi ha tolto tutti quelli che ho venduto dalla formazione titolare e però poi quelli nuovi che sono arrivati li ha sbattuti in tribuna. Che senso ha?
    Vorrei capire meglio, grazie scud
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3929175
    ma la mia infatti non è regolare. ci sono 7 o 8 giocatori schierati in campo, 3 in panchina e tutti in tribuna...che significa allora non regolare?
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3929176
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non vedo che colpa abbiamo noi se alcuni manager non fanno la squadra, però...

Il concetto non fa una grinza.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #3929178
    ma la mia infatti non è regolare. ci sono 7 o 8 giocatori schierati in campo, 3 in panchina e tutti in tribuna...che significa allora non regolare?

Cioè fammi capire tu non hai 11 giocatori in campo? se fosse cosi mi dispiace per chi sostiene il sistema me è una cosa da terzo mondo...!!! ridicola al massimo, se invece hai in campo 11 giocatori ma non sono quelli diciamo titolari bè li ogniuno si fà le sue di formazioni
  9.     Mi trovi su: Homepage #3929179
    Originally posted by DOGO
    Cioè fammi capire tu non hai 11 giocatori in campo? se fosse cosi mi dispiace per chi sostiene il sistema me è una cosa da terzo mondo...!!! ridicola al massimo, se invece hai in campo 11 giocatori ma non sono quelli diciamo titolari bè li ogniuno si fà le sue di formazioni

Non li ha in campo, ma il suo è un caso limite, per quel che ho capito.
    Praticamente è stato aggiunto alle coppe (ed automaticamente la formazione di default che veniva data, era quella che si era usata per quella giornata di lega). Ha tagliato o ceduto i giocatori che aveva in campo/panchina e comprati di nuovi (e come si sa,i nuovi finiscono in tribuna, non in campo)... di conseguenza, dato che non è andato a rifare la formazione per la coppa, i giocatori glieli ha tenuti in tribuna e non messi in campo.

Ho sbagliato qualcosa nella stesura del riepilogo? :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #3929180
    Originally posted by Nomak
    Non li ha in campo, ma il suo è un caso limite, per quel che ho capito.
    Praticamente è stato aggiunto alle coppe (ed automaticamente la formazione di default che veniva data, era quella che si era usata per quella giornata di lega). Ha tagliato o ceduto i giocatori che aveva in campo/panchina e comprati di nuovi (e come si sa,i nuovi finiscono in tribuna, non in campo)... di conseguenza, dato che non è andato a rifare la formazione per la coppa, i giocatori glieli ha tenuti in tribuna e non messi in campo.

Ho sbagliato qualcosa nella stesura del riepilogo? :P

no no stesura perfetta.
    Bè devo dire che per come la penso io l'errore è al 50%,perchè il programma dovrebbe comunque metterti su 11 giocatori e lui deve curare la sua rosa... che purtroppo non ha potuto fare.

domanda importante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina