1.     Mi trovi su: Homepage #3929182
    Originally posted by Nomak
    Per ora 1 a 0 gol di Brienza, senza assist.

Ammoniti Barone (Pal) ed Olivera (Giuv)

forse da juventino nn saro obbiettivo....ma ci segnano sempre al primo e unico tiro.....nn mi sebra ke meriti la sconfitta
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #3929183
    Originally posted by marcuzzo
    forse da juventino nn saro obbiettivo....ma ci segnano sempre al primo e unico tiro.....nn mi sebra ke meriti la sconfitta

Infatti non sei obiettivo. La Juve non ha costruito una che sia una azione degna di essere chiamata così. E Brienza ha fatto un gran gol.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3929185
    Originally posted by deckard
    Infatti non sei obiettivo. La Juve non ha costruito una che sia una azione degna di essere chiamata così. E Brienza ha fatto un gran gol.

forse mi hai fraiteso nn dico ke la juve meriti di vincere ma neanke di xdere
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3929187
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' la teoria di ogni dopo-partita di Capello... :)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sn troppo deluso stasera speravo in una bella prestazione della juve.....cmq dopo aver visto anke il secondo tempo dico sconfitta meritata....il 4-4-2 di Fabio Caressa(io ho visto un 5-4-1) ha retto bene e ha meritato...putroppo lo stesso tiro al milan è stato un pokino troppo centrale e dida ci è arrivato con l'inter è uscito di mezzo millimetro con la juve come al solito è entrata con buffon ke nn la prende x un decimo di micron
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3929188
    :clap:
    grande palermo brutta juve
    che spettacolo i palermitani........:clap:
    uno stadio spettacolare e come cantavano... e chi non salta e' giuventino....:yuppi:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3929189
    Originally posted by lallo
    uno stadio spettacolare e come cantavano... e chi non salta e' giuventino....:yuppi:

La bella copia del Palermo inguardabile visto contro l'Inter. Davvero difficile pensare come una squadra possa alternare prestazioni indedenti ad altre perfette.
    Ma vi ricordate i due gol concessi all'Inter?!
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #3929190
    Originally posted by lallo

Sembrava troppo brutta sta giornata, che invece dopo il temporanel ha mostrato anche l'arcobaleno! Tutto rosa-nero! :asd: :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3929191
    Originally posted by Nomak
    Sembrava troppo brutta sta giornata, che invece dopo il temporanel ha mostrato anche l'arcobaleno! Tutto rosa-nero! :asd: :D

Con l'avatar che ti ritrovi non hai molto da festeggiare stasera... :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3929192
    Originally posted by deckard
    La bella copia del Palermo inguardabile visto contro l'Inter. Davvero difficile pensare come una squadra possa alternare prestazioni indedenti ad altre perfette.
    Ma vi ricordate i due gol concessi all'Inter?!

contro la juve sembrano tutti assatanati....oggi brienza sembrava maradona....sembrano dei tori ke quando vedono bianconero si scatenano......cmq bisogna ricordare ke mancavano nedved e camoranesi.....voglio vedere al milan se gli levi kaka e pirlo o seedorf
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

10.     Mi trovi su: Homepage #3929194
    Brienza è un buon giocatore. Ha già giocato a questi livelli quest'anno. Non è una sorpresa.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3929195
    Originally posted by marcuzzo
    contro la juve sembrano tutti assatanati....oggi brienza sembrava maradona....sembrano dei tori ke quando vedono bianconero si scatenano......cmq bisogna ricordare ke mancavano nedved e camoranesi.....voglio vedere al milan se gli levi kaka e pirlo o seedorf

Mancano "tizio e caio" detto dalla Giuve è un pò una scusante, sotto tutti gli aspetti la panchina della Hiuve dovrebbe dare "le piste" ai titolari del Palermo. Sconditta meritata, nient'altro da dire.:P

Palermo - Giuventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina