1.     Mi trovi su: Homepage #3929353
    E' arrivato a Torino umile e con il codino fra le gambe. Dichiarazioni tipo "devo dimostrare di essere all'altezza dei compagni..." "voglio dimostrare che sono un giocatore da Champions League"... Passa il tempo, Capello si lascia sfuggire delle dichiarazioni tipo "mai più senz Ibra" "Ibra decisivo"...
    E stasera Ibrahimovic ha trascorso 90 minuti mandando a quel paese i compagni. E' successo più o meno con tutti anche se Oliveira ha battuto ogni record.
    Bell'esempio. Mille volte meglio Del Piero. Forse non come giocatore. Di sicuro come uomo e compagno di squadra.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3929355
    Vorrei far notare che ibrahimovic, gli ultimi minuti, li ha passati piu' sulle gambe di santana che sul terreno di gioco..... sto criminale, nemmeno un fallo contro la juve hanno fischiato.
    Negli ultimi minuti hanno sparato ai palermitani per non farli soffrire talmente erano devastati....
    Criminali juventini!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3929358
    Originally posted by ScudettoWeb
    Purtroppo è anche un giocatore molto scorretto. Troppe entrate vigliacche per fare male, francamente.

Poi la Juve risulta la squadra più antipatica in assoluto. Ma chi stasera ha visto la partita e gli interventi fallosi di Zebina e Ibrahimovic può pensare che sia un gruppo simpatico?
    Ma Ibra non sa che ci sono 35 telecamere e che ogni volta che manda a quel paese qualcuno i giornalisti gli leggono perfino il labiale?
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3929359
    Originally posted by Lolindir99
    Vorrei far notare che ibrahimovic, gli ultimi minuti, li ha passati piu' sulle gambe di santana che sul terreno di gioco..... sto criminale, nemmeno un fallo contro la juve hanno fischiato.
    Negli ultimi minuti hanno sparato ai palermitani per non farli soffrire talmente erano devastati....
    Criminali juventini!

mi sa ke sei interista....
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3929360
    Criminali juventini!

Ennesimo esempio di tifo da curva che non sopporto.
    Stiamo tutti criticando la Juve. Io da juventino poi. Figuriamoci.
    Poi arriva questo pirla e scrive "criminali juventini"...
    Ma va va...pirla...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3929361
    Originally posted by deckard
    Ennesimo esempio di tifo da curva che non sopporto.
    Stiamo tutti criticando la Juve. Io da juventino poi. Figuriamoci.
    Poi arriva questo pirla e scrive "criminali juventini"...
    Ma va va...pirla...

tra l'altro nn so di ke fede sia quel pazzo xò volglio dire io mi ricordo materazzi ke entra sulle costele di sheva a gamba tesa o gomitate di vieri.....camminate sulla skiena di totti sputi parloccie......ke dovrei dire cirmanali interisti criminali romani ecc?
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3929363
    Originally posted by marcuzzo
    tra l'altro nn so di ke fede sia quel pazzo xò volglio dire io mi ricordo materazzi ke entra sulle costele di sheva a gamba tesa o gomitate di vieri.....camminate sulla skiena di totti sputi parloccie......ke dovrei dire cirmanali interisti criminali romani ecc?

Non definirei criminale nemmeno Materazzi. Piuttosto un giocatore scarso, calcisticamente stupido.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3929364
    Originally posted by deckard
    Non definirei criminale nemmeno Materazzi. Piuttosto un giocatore scarso, calcisticamente stupido.

esatto nessuno è da definire crimale forse totti xke nn è scarso...è proprio lui ke è cosi pirla
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #3929365
    Originally posted by marcuzzo
    esatto nessuno è da definire crimale forse totti xke nn è scarso...è proprio lui ke è cosi pirla

Non ho proprio compreso il significato di quel che dici...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3929366
    cosa cosa cosa? Uno dice una cosa e subito si prende del pirla?

Ho detto la stessa identica cosa di scudettoweb, solo un po' piu' preso dalla foga!.
    E' innegabile che ibrahimovic stia un po' alzando la cresta in quanto ad interventi scorretti.
    Non è l'unico certo, è in buona compagnia, ogni squadra ha il suo Montero, Materazzi, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Ragazzi, calmini eh...

Ah, definire me come "tifo da curva" la prendo come un'offesa..... Ti dico solo di riguardare gli ultimi 20 minuti di palermo-juve. Dove l'arbitro non ha fischiato nulla degli interventi fatti dagli juventini.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3929367
    cosa cosa cosa? Uno dice una cosa e subito si prende del pirla?

Ho detto la stessa identica cosa di scudettoweb, solo un po' piu' preso dalla foga!.
    E' innegabile che ibrahimovic stia un po' alzando la cresta in quanto ad interventi scorretti.
    Non è l'unico certo, è in buona compagnia, ogni squadra ha il suo Montero, Materazzi, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Ragazzi, calmini eh...

nn ti ho dato del pirla..parlavo di totti e di quelle entrate da pazzo ke fa....
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina