1.     Mi trovi su: Homepage #3929435
    Originally posted by Simo_Juve
    riassumo la giornata di oggi:

sheva gioca, il milan vince e si portano a +2

Beh che il Milan vinca, concordo. Che Sheva giochi concordo. Ma se gioca venti minuti di una gara chiusa non serve a niente.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3929436
    Originally posted by deckard
    Beh che il Milan vinca, concordo. Che Sheva giochi concordo. Ma se gioca venti minuti di una gara chiusa non serve a niente.

penso giochera' qualcosa di + ....la partita di stasera per il milan é come una piccola finale...arriverebbero a +2 (e arriveranno) e penso ke ancellotti non si lasci scappare questa opportunita'...

:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3929437
    Originally posted by Simo_Juve
    penso giochera' qualcosa di + ....la partita di stasera per il milan é come una piccola finale...arriverebbero a +2 (e arriveranno) e penso ke ancellotti non si lasci scappare questa opportunita'...

:)

Si ma se partono Tomasson-Crespo e il primo tempo termina sul 3-0....
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Sheva si, Sheva no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina