1.     Mi trovi su: Homepage #3929486
    ciao a tutti mi sono apeena reg. il forum e' molto carino pero' io ho un problemone .mi hanno regalato tomb raider 6 ma purtroppo in inglese come faccio ? inoltre io,possiedo un joistyc (credo si scriva cosi spero) ma nel menu' mi dice che funziona solo il mouse e la tastiera ma io nn ci riesco.ho giocato sempre con la play station quindi chi mi aiuta?(ci voglio giocare accidenti:muhehe: e' possibile troare una pach per aggiungere almeno i sottotitoli in italiano?:approved: grazie:cry:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3929487
    Ciao e benvenuta tra i lariani Alissa
    ecco clicca QUI
    In questa pagina troverai i riferimenti a tutti i tasti presenti .

Per l'uso del Joystic ..è uscita un'utility che consente anche di giocare con il Joypad
    però' per il momento non te l aconsiglio in quanto questa utility è bene
    installarla dopo aver finito il gioco ; Infatti essa consente di giocare singole parti
    di Tr 6 e addirittura di far volare Lara , oltre che farle avere da subito tutte le armi
    ..insomma rovineresti un gioco prima di iniziarlo a giocare ;)

A questo proposito non usare i Trucchi della pagina che ti ho suggerito , se vuoi divertirti in modo tradizionale .

Per i sottotitoli ..magari in futuro qualche patch uscirà ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3929490
    Benvenuta! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3929494
    Originally posted by robym72
    benvenutissima alissa!
    ti troverai di sicuro benissimo qui !:approved:
    e se avrai altri problemi (speriamo di no) non esitare a contattarci!;)
    visto che insisti:D un problema c'e l'ho allora holetto che dal prompt dei comandi e' possibile inserire la mod.god mode ma nn ci riesco quindi iosono andata in menu' start,accessori,poi prompt dei com.e' ho scritto :"/PROGRAM FILES/EIDOS INTERACTIVE/TRAOD"_godmode ma dove premo invio ?quindi ho chiuso e nn e' successo niente :confused: cosa devo fare mi spieghi chiaramente passo passo (voglio tutte le armi ) :asd: x capire meglio?tra l'altro avevo scaricato quella utility ma nn la so usare e le armi (cosa mia necessaria mi sento piu' sicura)nn ci sono!:mad: mi aiuti grazie anticipate:)

ciao sono nuova help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina