1.     Mi trovi su: Homepage #3929535
    "Ebbene si: è praticamente certo che Angie sarà presente quest'anno come ospite hollywoodiano insieme a Will Smith al festival di Sanremo!:D

Sul fronte degli ospiti musicali invece, oltre alla certezza di Michael Buble' per la serata d'apertura dovrebbero arrivare anche i Blue, i Franz Ferdinand e Gwen Stephani. Ma si parla anche dell'ennesimo ritorno di Anastacia e del difficile tentativo d'ingaggio di Jennifer Lopez, il cui cachet fa tremare i polsi agli organizzatori... Per la serata di chiusura resiste invece l'ipotesi del superospite Vasco Rossi, che verrebbe celebrato con un premio a 23 anni dalla sua apparizione al festival con "Vado al massimo".

Aspettiamo quindi con anzia la conferma di questa fantastica notizia e, tra parentesi, incrociamo anche le dita per Jennifer Lopez... ^_^"

fonte www.laracroftreborn.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3929537
    Anch'io, ANCH'IOOOOOO!!!:D
    SONO FELICISSMOOOOOOO!!!! :D :approved: :D :approved:

Qui confermano la notizia:

"Dopo Will Smith arriva anche Angelina Jolie [03/03/2005]
    Dopo Will Smith anche Angelina Jolie, da Hollywood a Sanremo. Da più vicino, invece, arriveranno Giorgio Panariello ed Ale Franz, che garantiranno le risate “Made in Italy”. Dopo le conferme di Vasco Rossi, Michael Bublè e di Gwen Stephani, si fanno i nomi di Blue e Franz Ferdinand. Più difficile, invece, l’arrivo di Jennifer Lopez, il cui cachet è particolarmente elevato."
  3.     Mi trovi su: #3929541
    Originally posted by Roberto-web
    Seguirò solamente parte della serata nella quale interverrà Angelina Jolie.
    Che dire ...un'occasione per i fan dell' attrice americana per vederla da vicino
    e magari parlaci ( vedi Fan club italiano ) :approved:

idem alla grande...........ma quando inizia sanremo?
    però pensavo: con paolo bonolis può essere che il festival della canzone prenda una piega diversa, forse + divertente e spassosa....bho chi lo sa!..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3929542
    Io l'avrei visto solo nel caso avesse partecipato Giò Di Tonno (per chi non lo sapesse: interprete del gobbo Quasimodo nel musical Notre Dame de Paris di Cocciante fino a settembre dell'anno scorso). Hanno preferito DJFrancesco e Paolo Meneguzzi a lui... che schifo San Remo. Confido in Paolo Bonolis che è veramente bravo come conduttore (nonostante sappia che Affari Tuoi sia un programma totalmente finto, continuo a seguirlo perchè mi diverte un sacco! E credo che senza Paolo non sarebbe così, anzi, perderebbe moltissimo :D)...
    Ma ora che c'è Angy, penso che forse lo vedrò. Almeno solo la parte in cui c'è lei! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3929544
    Già... sinceramente io preferisco il DVD :asd:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Angelina Jolie a Sanremo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina