1.     Mi trovi su: Homepage #3929547
    precipitatevi su www.angelinajolie.it e comprate il suo diario di viaggio intitolato: Notes from My Travels.scritto durante i suoi viaggi come ambasciatrice ONU. costa circa 16,60 la consegna e gratuita e vi assicuro che non ve ne pentirete. (il ricavato ovviamente sara devoluto x le cause da lei appogiate).
    io lo comprato e devo dire che e magnifico. alcuni punti sono davvero toccanti sopratutto quando descrive alcune situazioni....
    ........fateci un pensierino.........

per fare prima andate qua:http://www.cdbox.it/scripts/check_out.asp?codice_prod=0743470230&zona=book&t=book

ecco qua una pagina del libro:Mi han detto che gli piace cantare così chiedo loro una canzone. Cantano e battono le mani nella loro lingua. Chiedo a un traduttore che cosa significa la canzone. Mi rendo conto che è Twinkle, Twinkle Little Star. Oh! Cantano di nuovo, questa volta in Inglese. E' una delle cose più dolci che abbia mai sentito.
    Mi chiedono che cosa faccio, io spiego. Dopo mi dicono che nessuna vuole fare l'attrice.
    "Ottima scelta", dico io, "è una vita banale. Una maestra è più importante". Chiedo ancora,
    "Cosa volete diventare da grandi?" Medici, si ci sono molte mani alzate per questo. Maestre, si. Mamme, nessuna.
    Qui imparano il Tamil. Ci sono 248 lettere contro le 26 nostre. Dico loro che forse sono più intelligenti di me. Una bambina sorride apposta. Ora chiedo alle più piccole dove vogliono vivere quando sono grandi. Tutte le più piccole vogliono restare qui. Se poteste avere qualcosa qui che cosa vorreste? Ancora una volta la risposta è dei libri e una libreria.
    Ci incamminiamo per andare a vedere i bambini e i neonati. "non uscire dal sentiero", mi dicono, "non è ancora stato sminato". Mio Dio solo a pochi metri da questi bambini ci sono i campi minati. Mi fa venire una rabbia. Improvvisamente sento dei canti bellissimi dal dormitorio delle dodicenni. E' una musica incredibile. Cantano come forti angeli.

I bambini piccoli si sono avvicinati alla soglia della porta, fanno come tutti i bambini di quell'età. Solo a vederli ti fanno sorridere; sono così curiosi e giocherelloni. Sono una persona nuova e mi stanno mettendo alla prova. Vengono vicino per guardarmi, poi scappano ancora indietro. Non so come rompere il ghiaccio, allora faccio un buffo disegno sul diario e glielo mostro.

Nella lingua locale, una delle ragazze scrive il suo nome. Indica con orgoglio alcune delle sue scritte a fianco del disegno. "Ti dice che è il suo nome". Ridiamo tra di noi e gli altri bambini ridono, come fanno tutti i bambini. Ridono per tutte le cose quando diventano divertenti. E' un momento così bello. Quasi mi dimentico che sono orfani e che questa piccola costruzione è la loro casa.
    Not alcuni lettini con le sbarre. I bambini piccoli. La loro vita inizia qui; è una triste conseguenza della guerra.
    Appena usciati, Neill dice che parleranno con l'UNICEF per avere i banchi e le sedie.
    Ma anche l'UNHCR vedrà cosa si può fare con il suo bilancio, così potrebbero donargli una nuova cucina. Non avevo visto la cucina. Penso che non si sentissero a loro agio a mostrarmi la loro cucina sporca. E' una cucina poverissima, è difficile preparare del cibo buono tutti i giorni per tutti i bambini. Ma queste donne sono grandi lavoratrici. E' molto difficile mandare avanti questo posto nel modo giusto e prendersi cura di tutti questi bambini.
    Poi visitiamo INIYA VAZHVI ILLAM, un'organizzazione di servizio sociale volontario. E' una casa e una scuola per bambini con problemi alla vista e all'udito e per gli handicappati. Appena siamo entrati, siamo stati accolti con una festa. Dei bambini portavano fiori e altri bambini segnavano le nostre fronti con le ceneri. Questa preghiera ha un nome.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3929558
    Peccato davvero che non sia in italiano... :(
    Cmq devo ancora finire "Il Ritratto di Dorian Gray" :sbam:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

aquistate anche voi il diario di angelina.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina