1.     Mi trovi su: Homepage #3929959
    Francesco Bartoli, the son of Lara´s enemy from TR2, sends a letter
    to Lara to tell her, that he has kidnapped her friend Jean-Yves.
    He wants her to go back to China and to get the Dragon-Dagger back
    again. But that´s not a deal for Lara. She decides to go to Paris
    and to free her old friend.

Allora vediamo un pò: Francesco Bartoli, il figlio del nemico di Lara in TR2, invia una lettera a Lara per informarla che lui ha rapito il suo amico Jean-Uves. Lui vuole che lei torni in China per prendere nuovamente il pugnale del Drago. Ma Lara decide invece di andare a Parigi per liberare il suo vecchio amico.

L'autrice è una garanzia: Miss Kroft, che non si decide a rilasciare il seguito di Whalalla, ma a quanto pare prosegue con la creazione di nuove avventure. Questa sembra essere la prima parte di una nuova storia.

Buon download:

http://www.hemikro.com/restless.htm

Ciao a tutti, alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3929963
    Sali dalla scala che c'è a sinistra (per alzare il blocco devi prima sparare ad un armadietto metallico, sotto cui c'è una leva, che si trova in quel mini giardinetto che sembrava non servire a niente :) ); una volta salita su fai il giro del tetto ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3929966
    Il palazzo davanti alla leva che solleva il blocco per salire sul tetto (e sui balconi) ha delle porte/grate che si aprono a spinta e poi all'interno una porta che si apre con quella strana "chiave" :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3929971
    L'ho appena scaricato e sbirciato.. non ho parole... :eek:
    Miss kroft ci presenta Lara in libertà!

E dipinge nuovi tratti di Paris!!

E poi... i Doors!! :sbam: :sbam: Mi piace questa donna!!:approved:

Scusate se posto tanti screen ma ho l'hobby della fotografia e quando un livello ha dei belli ambienti io devo catturarne x forza qualke immagine e condividerne la bellezza!

:)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3929972
    Originally posted by Usagi
    la torcia si, il fuoco no....dv sta?
    In cucina :asd: .. il fuoco del fornello però va acceso: hai presente il palazzo in cui esplori ogni piano? All'ultimo c'è un'infuocata leva a tempo che ti accenderà i fornelli in cucina al secondo piano ;)

SQ Tester in Restless in Paris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina