1.     Mi trovi su: Homepage #3930058
    Piacere, son Nicola, spero stiate bene e tante belle cose... MA!

Bando ai convenevoli: son bloccato da oggi.

Sono agli Appartamente di Von Croy (giusto ieri ho superato lo spettro rosso, che soddisfazione!) sono al punto in cui il tipo che butta giù il muro se ne va.

Ed ora?

Ho tre strade:

1 - Dietro il muro che ha buttato giù il tipo. Ci son due porte, una è chiusa... Nell'altra ci sono i laser. Scartiamola.

2 - Oltre l'uscita di sicurezza ci sono i laser. Scartata.

3 - Corridoio, con i laser. Scartato.

Dove devo andare? O meglio, che devo fare? ç_ç

Aiut!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3930062
    Primaditutto benvenuto. Allora, se ben ricordo, va dove c'era il killer che ha buttato giù il muro con il mitra, esci dall'unica porta aperta e fai un salto laterale DX per evitare i laser, poi fai per scendere e a quel punto entra in funzione la bomba con il timer (non ti preocccupare chè Lara si ferma automaticamente prima) poi con un salto scendi la prima rampa di scale e da dove sei fai un salto verso l'alto per arrivare di sopra (attento alle fiamme, quindi stai più sul lato dx che puoi e vai fino in fondo dove c'è un medikit) poi riscendi di nuovo dove' eri prima e vai giù nell'androne (se dovessi prendere fuoco ti metti sotto la pioggerellla d'acqua che viene giù). Poi risali fino a quando dopo che passi si attiveranno altri laser; stando attento al killer in fondo alla stanza ti prendi munizioni ai lati dove ci sono le porte e quando arrivi all'ultimo laser preparati con un bel mitragliatore in mano e fa fuoco contro il killer e poi parte il filamto di fine livello.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e in bocca al lupo!
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #3930068
    No, ragazzi, vi giuro...

Io non lo tocco, ma scoppio.

Sto provamndo tutte le posizioni attaccato al muro, rivolto verso il muro, saltando di lato verso sx, e scoppio comunque. Ho provato, passo per passo tutte le distanze.

Comunque sie non so quanto sia utile il corridoio o.o, c'è una porta chiude dall'altra parte con i laser e non si vedono altre porte... mentre oltre pla porta a capo-corridoio, ci son scale e un altro corridoio pare.

Comunque io, ora, sono qua:

4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3930069
    Ciao e benvenuto Nicola aka Athame

E' proprio saltando lateralmente che si superano quei laser :) : le prime volte che ci si prova è normale "esplodere" :P .. prova ad insistere (anche se intuisco che sei stufo :) ) oppure, se giochi al PC, allega il savegame qui e qualcuno di noi che ha AOD ancora installato ti passerà il corridoio :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3930071
    Forse sono tardo eh... Ma ancora non capisco :sbam:

(Sì gioco col pc ma devo riuscirci io)

Nella soluzione che mi hai passato, robym72, non mi ci ritrovo.

Sono nella 1 figura, seconda riga, seconda pagina. Ma in quella porta se non sbaglio ho altri laser... E poi nella figura successiva non c'è nulla, alla quale io possa arrivare. Prima ho sa passare i miei laser di zorro, (Z), che non riesco a saltare.

Io li salto, badate bene, ma in qualche modo li tocco anche se sembra di no... E... BOOM ç_ç
  6.     Mi trovi su: #3930072
    vedi se hai fatto bene tutto quanto quello che c'era da fare nelle immagini della prima pagina....
    al limite dai, se non ci si riesce passaci un savegame in modo tale che ti facciamo passare sti laser e poi te lo rimettiamo sempre qui tu lo scarichi di nuovo e ti trovi un pò + avanti senza sto problema ok ;)

Aiut! O.O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina