1.     Mi trovi su: Homepage #3930170
    Complimenti ad Ancelotti. Mettere in campo Stam (che di sicuro non è al meglio) al posto di Cafù, in un ruolo che peraltro non è il suo, è stata la dimostrazione che è un vero genio.
    Per non parlare di Sheva. E' un uomo fondamentale che torna da un infortunio. Meglio metterlo all'inizio, quando viene da un risaldamento fatto bene assieme a tutti i compagni e con il preparatore che ti segue da vicino, piuttosto che a gara in corso quando fare quattro salti sulla fascia non può certo dirsi "un buon risaldamento".
    Ognuno è libero di perdere il campionato come e meglio crede ma lui è davvero eccessivo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3930172
    Originally posted by deckard
    E il gol di Sheva dà ancor più forza al mio pensiero.

io quoto...anke se nn capisco,visto come è andato il milan dp ke sn entrati cafu e sheva,come si fa a dire ke il milan nn è sheva dipendente
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3930174
    Originally posted by jackal
    i fatti danno sempre ragione ad ancelotti..e questo nessuno lo può smentire:rolleyes:

Leggi il mio post. Lascia perdere il risultato. Secondo te è intelligente forzare un giocatore che non è al 100% in una posizione non sua?!
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3930175
    Originally posted by deckard
    Leggi il mio post. Lascia perdere il risultato. Secondo te è intelligente forzare un giocatore che non è al 100% in una posizione non sua?!

in effetti hai ragione,ma secondo me il motivo è che non può fargli riprendere la condizione se non gioca e metterlo in mezzo con rocchi era rischioso..e sheva forse non era al massimo.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Ancelotti da Manicomio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina