1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3930423
    Questo thread è stato anticipato, perchè questo pomeriggio non ci sono

sta volta c'è quella partitissima che ho messo(sbagliando) settimana scorsa
    Rho power(3°/-4 dalla vetta)-Fletcher(2°/-1 dalla vetta)

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=887dc5ce92d1988f00eed19839aa7063&idlega=00019&idsqd2=29557

mercoledì si aprirà il poll:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930424
    Originally posted by Torre878
    Questo thread è stato anticipato, perchè questo pomeriggio non ci sono

sta volta c'è quella partitissima che ho messo(sbagliando) settimana scorsa
    Rho power(3°/-4 dalla vetta)-Fletcher(2°/-1 dalla vetta)

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=887dc5ce92d1988f00eed19839aa7063&idlega=00019&idsqd2=29557

mercoledì si aprirà il poll:sbam:

torre se io ho una partita interessante te lo devo dire a te? O sei tu che scegli tutto e basta?

grazie

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3930426
    Originally posted by Simo_Juve
    torre se io ho una partita interessante te lo devo dire a te? O sei tu che scegli tutto e basta?

grazie
    te posta la homepage della lega in cui si giocherà la partita, poi si aprirà un poll con le partite proposte. la vincitrice sarà la partitissima della giornata

nel caso di pareggio tra 2 o più partite nel poll, la partita verrà scelta da scud.

ps:chi vince, non potrà proporre partitissime per 3 giornate. da questa settimana, nomak:sbam:

:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930427
    Originally posted by knaz00
    posta, poi mercoledi si apre un poll e la partita con più voti viene scelta come partitissima ;)

ah grazie...soltanto ke per questa settimana non ho niente

:ciaociao:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930428
    Originally posted by Torre878
    te posta la homepage della lega in cui si giocherà la partita, poi si aprirà un poll con le partite proposte. la vincitrice sarà la partitissima della giornata

ps:chi vince, non potrà proporre partitissime per 3 giornate. da questa settimana, nomak:sbam:

nel caso di pareggio tra 2 o più partite nel poll, la partita verrà scelta da scud.

:)

grazie capito... :approved:

6.     Mi trovi su: Homepage #3930431
    non so se ho postato nella maniera corretta, eventualmente mi spiegherete come fare. Cmq la partita è milan terzi contro Baggio team(io).
    Non so perchè ma anche in questa lega come nell'altra ho perso la prima prima di ingranare. Nell'altra dopo aver perso la prima nelle successive 10 giornate ho fatto 8v e 2 p con 21 gol fatti e 2 subiti, in questa ho perso la prima e nelle successive 2 ho vinto con 6 gol fatti e 0 subiti.
    E poi dicono che chi ben comincia è a metà dell'opera.....

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=39b39f524c5b519107e748d949bf0133&idlega=03153&idsqd2=42118

:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3930435
    Direttamente dalla gazzetta di lega:
    Sarà una settimana senza respiro quella che precede la supersfida Rho Power-FLETCHER in programma col prossimo turno. Il presidente della lega si è già mobilitato per garantire il regolare svolgimento della partita.

:eek:

Partitissime per la 24° giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina