1.     Mi trovi su: Homepage #3930468
    Il risultato di questa partita mi sembra totalmente insensato.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02194&codpartita=02194184&sid=

La mia squadra è "Rome Brigade", quella che ha perso 1 a 0, ma osservandone l'analisi noto come ciò sia inconcepibile:
    Il mio avversario A.S. Ginokkio 1907 attacca con un potenziale offensivo di 0.30 sulla fascia e 0.30 al centro, contro la mia difesa di 12.0 sulla fascia e 6.50 sul centro; come ho fatto a subire un gol?

:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3930470
    Sarà, ma lo trovo comunque insensato, perchè non c'è confronto fra la mia difesa e il mio attacco contro i suoi due reparti. Si potrebbe dire che il suo attacco neanche esiste. Mi sembra un po' inverosimile quindi che un giocatore di centrocampo (perchè Jankulovski a parte, gli altri non è che abbiano portato chissà quanti punti forma) possa indirizzare tutta una partita a favore di una squadra. Personalmente, senza accuse o critiche, sono un po' deluso dai cambiamenti di scudettoweb di quest'anno e mi manca un po' quello vecchio.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930471
    Originally posted by NiFiLHeL`
    Sarà, ma lo trovo comunque insensato, perchè non c'è confronto fra la mia difesa e il mio attacco contro i suoi due reparti. Si potrebbe dire che il suo attacco neanche esiste. Mi sembra un po' inverosimile quindi che un giocatore di centrocampo (perchè Jankulovski a parte, gli altri non è che abbiano portato chissà quanti punti forma) possa indirizzare tutta una partita a favore di una squadra. Personalmente, senza accuse o critiche, sono un po' deluso dai cambiamenti di scudettoweb di quest'anno e mi manca un po' quello vecchio.
    se ti può far piacere per l'anno prossimo credo siano già in programma alcune modifiche :) cmq per farti un paragone in questa partita è come quando un fantasista inventa un tiro dalla trequarti che si infila sotto l'incrocio, fortuna dell'avversario... ;)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3930472
    Originally posted by knaz00
    cmq per farti un paragone in questa partita è come quando un fantasista inventa un tiro dalla trequarti che si infila sotto l'incrocio, fortuna dell'avversario... ;)

Infatti è proprio questo che mi piace meno. Io vorrei tattica e partite vere. Se Jankulowski ieri non ha fatto granchè (eccezion fatta per un assist), non capisco perchè all'improvviso qui dovrebbe segnare con un tiro sotto l'incrocio :) . Se cercavo gol del genere giocavo a Championship Manager, Pro Evolution Soccer, o a calcetto con gli amici (magari fossi capace...)! Perchè qui non si tratta nè di bravura di un manager rispetto all'altro nella scelta della formazione, nè di una prova particolarmente bella di un giocatore reale; mi piaceva scudettoweb perchè dava la possibilità di confrontarsi non solo a livelli di voti della gazzetta come nel fantacalcio "normale", ma semplicemente a livello di tattica e strategia, invece st'anno ho visto più volte gol realizzati da giocatori improponibili in partite al limite della realtà. Ad esempio nella mia lega Kakà segna quasi in tutte le partite e a prescindere dai suoi punti forma (una volta è capitata una doppietta di Adriano che aveva -0.5 pf, se non ricordo male), nonostante quest'anno sia poco prolifico a livello di gol. Se è un gioco di tattica bene, mi diverto, se è un gioco di fantasia non ha quasi senso parteciparvi (secondo me).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930473
    aspetta, i nomi dei marcatori sono "casuali" non segna chi segna nella relatà o chi ha fatto meglio; mi spiego meglio: prima viene calcolato il risultato della partita, poi vengono decisi i nomi dei marcatori, non so con che sistema, ma credo ne venga scelto uno tra i migliori (ma di questo non ne sono affatto sicuro) :)
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #3930474
    Si io sapevo che venivano scelti fra quelli che avevano segnato anche nella realtà, con una particolare attenzione al tempo di gioco in cui aveva realizzato la marcatura (praticamente se uno ieri ha messo Montella e Vieri e il motore di gioco deve scegliere due gol da attribuire alla sua squadra, prende Montella per il primo tempo e Vieri per il secondo; spero di non sbagliare) ma sinceramente non mi sembra granchè rispettata. Tra l'altro, se ho perso 1 a 0 contro una squadra inguardabile e senza punteggi alti figuriamoci in coppa campioni che posso fare contro uno che ha Shevchenko...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930475
    di sta cosa se ne è già discusso molte volte :) però, come credo che tu sappia, il sistema di calcolo è dotato di soglie per capire quanti gol fa una squadra, se io sorpasso la soglia di 0,1 punti o di 10 punti non cambia, in questo caso il tuo avversario l'ha sorpassata di poco, la prossima volta magari toccherà a te...
    qui ci va la firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #3930476
    Originally posted by knaz00
    di sta cosa se ne è già discusso molte volte :) però, come credo che tu sappia, il sistema di calcolo è dotato di soglie per capire quanti gol fa una squadra, se io sorpasso la soglia di 0,1 punti o di 10 punti non cambia, in questo caso il tuo avversario l'ha sorpassata di poco, la prossima volta magari toccherà a te...

Infatti io non frequento molto spesso il forum, e provvedo solo ora a postare il link dell'analisi della partita :)
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02194184&sid=00408b3a337a48ccf8566fa8663ed1eb
  9.     Mi trovi su: Homepage #3930477
    Diciamo che un suo gol centrale ci può stare (anche se non convidivo perchè ha l'attacco nullo :) ), ma pure un mio pareggio sulla fascia...magari con quel 5 di Montella o con Cordoba dalle retrovie.. d'altra parte so che non è che il motore di gioco si inventa le partite a caso quindi qualcosa mi sfugge.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930478
    Diciamo che un suo gol centrale ci può stare (anche se non convidivo perchè ha l'attacco nullo :) ), ma pure un mio pareggio sulla fascia...magari con quel 5 di Montella o con Cordoba dalle retrovie.. d'altra parte so che non è che il motore di gioco si inventa le partite a caso quindi qualcosa mi sfugge.

molte volte capita di nn segnare per la mancanza di mezzo punto e quindi perdere o pareggiare le partite....diciamo che in questi casi entra in gioco la componente fortuna/sfortuna:)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930479
    come link andava bene anche quello di prima ;) cmq nonostante tu non frequenti il forum mi sembra tu sappia parecchie cose :) mi sa che 11 di costruzione in fascia non è sufficiente a fare un gol, ma mi sa per poco anche qui... ti è andata proprio di sfotuna sta partita :eek:
    qui ci va la firma
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930481
    Sfortuna? Solo perchè ho perso la prima posizione e oltretutto esordivo in coppa campioni la chiamate sfortuna? :cry:
    io con le mie tre squadre oggi le ho perse tutte e tre e non sono riuscito nenache a fare le formazioni di coppa perchè questo week end ero inchiodato a letto con la febbre... :cry: :cry: :cry:
    qui ci va la firma

Questa partita mi sembra insensata.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina