1.     Mi trovi su: Homepage #3930574
    Leggendo bene ho visto che nella mia lega
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=2ee582507b829afe439f5285d66a31f9&idlega=01991&idsqd2=19759
    siamo arrivati alla diciannovesima giornata e che mancano solo 9 giornate alla conclusione :eek:
    Ma com'è possibile se alla fine del campionato mancano ancora 15 giornate ? Le altri restanti partite che si farà ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3930575
    Originally posted by Bardok
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=2ee582507b829afe439f5285d66a31f9&idlega=01991&idsqd2=19759
    siamo arrivati alla diciannovesima giornata e che mancano solo 9 giornate alla conclusione :eek:
    Ma com'è possibile se alla fine del campionato mancano ancora 15 giornate ? Le altri restanti partite che si farà ?

Il numero delle giornate dipende dalla fascia cui appartiene la lega e dal numero di squadre. Finita questa lega potrai iscriverti ad un altro campionato!:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3930576
    Originally posted by Giovanni1982
    Il numero delle giornate dipende dalla fascia cui appartiene la lega e dal numero di squadre. Finita questa lega potrai iscriverti ad un altro campionato!:sbam:

E ci sarà un campionato composto da sole 15 giornate ??????:eek:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3930578
    Originally posted by Giovanni1982
    Non so se saranno esattamente 15. Non conosco di preciso il calendario. Cmq tieni conto che ci sono anche le coppe. La tua squadra non è iscritta alle coppe?

Certo che è iscritta alle coppe ma pensavo che durante le coppe avrei continuato a giocare il campionato . Bhà :(

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3930579
    Originally posted by Bardok

La risposta è semplice: alla fine di questa "tornata" rimangono 6 partite di campionato... ma per fare un altro giro ne servirebbero 7 (essendo una lega a 8 squadre)... quindi per mancanza di equità (dato che qualcuno potrebbe affrontare squadre più forti ed altri meno, e non tutti a tutte)... l'ultimo giro che non verrebbe concluso non viene fatto :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3930580
    Originally posted by Nomak
    La risposta è semplice: alla fine di questa "tornata" rimangono 6 partite di campionato... ma per fare un altro giro ne servirebbero 7 (essendo una lega a 8 squadre)... quindi per mancanza di equità (dato che qualcuno potrebbe affrontare squadre più forti ed altri meno, e non tutti a tutte)... l'ultimo giro che non verrebbe concluso non viene fatto :)

Ora ho capito , grazie dell'informazione . allora dovrò impegnarmi a recuperare i due punti di distacco è tutto il campionato che sono in testa a questa lega e mo per aver perso due partite stupide sono secondo .

Memento Audere Semper

Ma come è possibile???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina