1.     Mi trovi su: Homepage #3930607
    Dunque... come avevo già anticipato nell'altra sezione, provo a fare qualche "proposta" per i PF dei vari giocatori, alcune parti secondo me andrebbero "modificate", alcuni esempi:

1. L'espulso, come si è visto questa settimana Delli Carri ha preso solo -0.5 in confronto ad un difensore della Fiorentina che ha giocato tutta la partita e questo grazie al fatto che l'espulsione fosse "non motivata", altrimenti avrebbe persino avuto un voto migliore lui :eek: . Mi sembra "normale" quindi "la richiesta" di modifica sotto questo punto di vista, che veda il difensore espulso subire i malus della difesa fino a fine partita (dato che il vuoto lasciato da lui lo pagheranno per buona parte gli altri)... e solo a quel voto, aggiungere il punteggio per l'espulsione e non guardare la situazione della partita al momento dell' espulsione.

2. Bonus di squadra per i gol fatti ai centrocampisti ed attaccanti. La motivazione che viene data è "teoricamente" sensata, ovvero "tizio sfianca la difesa e caio segna, quindi tizio merita un bonus". Ma nel caso in cui il gol (e magari è pure l'unico della partita) venga fatto nei primi 5/10 minuti... quanto senso ha questo discorso? Se nasce per un'azione personale nei primi secondi di gioco che contributo danno gli altri giocatori al gol? Non sarebbe quindi "necessario" inserire anche una tempistica minima dopo il quale dev'essere fatto il gol oltre ai minuti giocati?

3. Dare la possibilità del "doppio punteggio" ai portieri per i 45 minuti di imbattibilità, attualmente tra un portiere che subisce un gol ed uno che non ne prende ci passa pochissimo, non è equilibrato il tutto :P

4. Differenziare il bonus - malus per il gol partita. Attualmente fare l'ultimo gol che regala il pareggio o l'ultimo che regala la vittoria (o subirlo) da lo stesso bonus/malus... dovrebbe esserci invece una differenza, anche se minima, che renda più "pesante" il gol della vittoria.

Per ora penso sia tutto :)

Proposte PF per l'anno prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina