1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930619
    dunque....
    prima di tutto devi guardare i valori netti(costruzione- filtro e attacco -difesa)

costruzione
    manchester:
    centrale:+16.5
    di fascia:+16.2
    attacco centrale:+7.30
    attacco di fascia:6.80

betis:
    centrale:+11.5
    fascia:-4
    attacco centrale:+6.3
    attacco di fascia:14.30

devo spiegarteli?
    :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930620
    Originally posted by alessandro morucci
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00214&sid=
    entrambe le squadre hanno una buona costruzione centrale se confrontiamo attacchi e difese centrali:
    squadra di casa - squadra in trasferta
    attacco: 6.80 - difesa: -0.50
    difesa: 16 - attacco: 22.30
    In totale avrebbero potuto fare lo stesso numero di gol, 1 o 2

se controlliamo la costruzione di fascia la squadra di casa ha 16 mentre quella in traferta 0, confrontiamo ora attacchi e difese di fascia
    attacco: 6.80 - difesa: 0
    difesa: 8 - attacco: 22.30
    nonostante la squadra di casa sia in netto vantaggio nel rapporto attacco/difesa non segna perchè in costruzione ha 0 e quindi praticamente non crea nulla, mentre la squadra di casa costruisce con 16 e non trova nessuna opposizione (filtro negativo) e costruisce molto, consideranto anche il rapporto attacco/difesa un paio di gol ci scappano

nel complesso il risultato mi sembra giusto, al massimo un 4-2 ma non sicuramente una vittoria per la squadra in trasferta :)

spero di essermi spiegato bene, se ci sono dubbi chiedi pure ;)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #3930621
    Originally posted by knaz00
    entrambe le squadre hanno una buona costruzione [B]centrale se confrontiamo attacchi e difese centrali:
    attacco: 6.80 - difesa: -0.50
    difesa: 16 - attacco: 22.30
    In totale avrebbero potuto fare lo stesso numero di gol, 1 o 2

se controlliamo la costruzione di fascia la squadra di casa ha 16 mentre quella in traferta 0, confrontiamo ora attacchi e difese di fascia
    attacco: 6.80 - difesa: 0
    difesa: 8 - attacco: 22.30
    nonostante la squadra di casa sia in netto vantaggio nel rapporto attacco/difesa non segna perchè in costruzione ha 0 e quindi praticamente non crea nulla, mentre la squadra di casa costruisce con 16 e non trova nessuna opposizione (filtro negativo) e costruisce molto, consideranto anche il rapporto attacco/difesa un paio di gol ci scappano

nel complesso il risultato mi sembra giusto, al massimo un 4-2 ma non sicuramente una vittoria per la squadra in trasferta :)

spero di essermi spiegato bene, se ci sono dubbi chiedi pure ;) [/B]
    C.V.D.;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3930623
    Originally posted by alessandro morucci
    vabè pero' spesso non è cosi, comunque grazie
    La matematica ti è così ostica? Mi sembra che per fare questa analisi i due "bravi ragazzi" si siano anche impegnati (più di me almeno), e tu li snobbi cosi? Bravo ...
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3930626
    ao ma ki è sto scattante, perchè nn scatti e provvedi danna' a fanculo, a deficiente ma ki te credi de esse scemo, solo su scudetto web il betis poteva perdere quella partita, e nn t'allarga quanno fai lo spiritoso ke tu quelli matti nn l'hai mai visti....te metto un dito ar culo in bocca e te sciaquo come un boccione...
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3930627
    Originally posted by Famelesu
    ao ma ki è sto scattante, perchè nn scatti e provvedi danna' a fanculo, a deficiente ma ki te credi de esse scemo, solo su scudetto web il betis poteva perdere quella partita, e nn t'allarga quanno fai lo spiritoso ke tu quelli matti nn l'hai mai visti....te metto un dito ar culo in bocca e te sciaquo come un boccione...
    stai calmo con le offese e le parolaccie:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Controllare...prego

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina