1.     Mi trovi su: Homepage #3930635
    1° PAROLACCE NN NE ABBIAMO DETTE, 2° LE NOSTRE NON ERANO OFFESE PER NESSUNO MA SOLO DOMANDE SU COME VENGONO EFFETTUATI IL CALCOLO REALE DEI VALORI, SIAMO D'ACCORDO IL REGOLAMENTO, MA FIDATEVI DI NOI SUCCEDONO COSE STRANE IN QUESTA LEGA, DALLA SQUADRA CHE A PRANZO VINCE E LA SERA PERDE (E NON ERA LA PARTITA DELLA STTIMANA PRIMA) A CAFU' CHEPRENDE UNO E NESTA E KALADZE IERI SERA HANNO GIOCATO TUTTA LA PARTITA HANNO VINTO E HANNO PRESO 0.5, COME FA IL BETIS A FARE SOLO UN GOL CON DOPPIETTA DI ESPOSITO CON GOL DECISIVO E ASSIST E GOL DI SCHEVA E SOLO DUE GIOCATORI CHE HANNO PRESO -1. pER QUANTO RIGUARDO LO SPIRITOSO CHE DICEVA CHE GLI ARBITRI CE L'HANNO CON IL MORUCCI.......VA A DORMI' CHE è MEIO, SO' 4 ANNI CHE GIOCAMO A SCUDETTO WEB .....NNN CE LO DEVI DIRE TU COME FUNZIONA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3930636
    Originally posted by alessandro morucci
    1° PAROLACCE NN NE ABBIAMO DETTE, 2° LE NOSTRE NON ERANO OFFESE PER NESSUNO MA SOLO DOMANDE SU COME VENGONO EFFETTUATI IL CALCOLO REALE DEI VALORI, SIAMO D'ACCORDO IL REGOLAMENTO, MA FIDATEVI DI NOI SUCCEDONO COSE STRANE IN QUESTA LEGA, DALLA SQUADRA CHE A PRANZO VINCE E LA SERA PERDE (E NON ERA LA PARTITA DELLA STTIMANA PRIMA) A CAFU' CHEPRENDE UNO E NESTA E KALADZE IERI SERA HANNO GIOCATO TUTTA LA PARTITA HANNO VINTO E HANNO PRESO 0.5, COME FA IL BETIS A FARE SOLO UN GOL CON DOPPIETTA DI ESPOSITO CON GOL DECISIVO E ASSIST E GOL DI SCHEVA E SOLO DUE GIOCATORI CHE HANNO PRESO -1. pER QUANTO RIGUARDO LO SPIRITOSO CHE DICEVA CHE GLI ARBITRI CE L'HANNO CON IL MORUCCI.......VA A DORMI' CHE è MEIO, SO' 4 ANNI CHE GIOCAMO A SCUDETTO WEB .....NNN CE LO DEVI DIRE TU COME FUNZIONA.
    Quando uno scrive in maiuscolo vuole dire che urla, stai forse urlando?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3930638
    ti rispondo dal mio punto di vista
    1) hai ragione
    2) io non le ho intese come offese, ma magari qualcuno (come è successo) si, non te la prendere

appunto 1) per chiedere le spiegazioni bisogna mettere il link alla partita (come hai fatto adesso nell'altro thread) e non sparare nomi dei giocatori se no noi non capiamo niente
    appunto 2) prendilo come un favore personale, puoi scrivere in minuscolo che se no leggere è un pugno in un occhio per favore?

:ciaociao:
    Knaz
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3930641
    ok, nn stavo urlando...non me ne sono nemmeno accorto che era maiuscolo....., comunque è tutto vero succedono cose strane.....molto strane

I risultati delle partite sono frutto di un sistema matematico, quindi è decisamente improbabile (azzarderei anche impossibile) che la stessa partita, con gli stessi valori di conseguenza, possa avere due risultati differenti. :) Qual'erè la partita che avrebbe cambiato risultato? E che ne era uscito prima? :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3930642
    cosi' va meglio pero' sei sempre un po' sopra le righe, puoi fare meglio...;) e comunque mi sembra strano che conosca bene il regolamento visto che dopo 4 anni ancora non sai come vengono assegnati i punti forma dei giocatori.....
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3930643
    ok, nn stavo urlando...non me ne sono nemmeno accorto che era maiuscolo....., comunque è tutto vero succedono cose strane.....molto strane
    se hai bisogno di verificare le stranezze, possiamo guardarle insieme ed esprimere un giudizio ovviamente parziale e incompleto, ma utile forse a chiarire qualcosina, ma se le tue sono argomentazioni circostanziate, allora credo che solo scudetto potrà risolverle ....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3930644
    la partita era tra le prime disputate, ora nn ricordo bene quale ma ti assicuro che è successo al Real madrid, ora nn cè in linea il manager del real, pero' è cosi', vi faro sapere con esattezza che giornata era. per quanto riguarda il link che vi ho dato si riferisce all'ultima partita che diceva kolmo, pare anche a me strano che abbia perso 4 a 1
  8.     Mi trovi su: Homepage #3930646
    la partita era tra le prime disputate, ora nn ricordo bene quale ma ti assicuro che è successo al Real madrid, ora nn cè in linea il manager del real, pero' è cosi', vi faro sapere con esattezza che giornata era. per quanto riguarda il link che vi ho dato si riferisce all'ultima partita che diceva kolmo, pare anche a me strano che abbia perso 4 a 1
    Se guardi dall'altra parte Massituo ti ha fatto un riassunto dell'analisi abbastanza esplicativa ....
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3930647
    Originally posted by lallo
    cosi' va meglio pero' sei sempre un po' sopra le righe, puoi fare meglio...;) e comunque mi sembra strano che conosca bene il regolamento visto che dopo 4 anni ancora non sai come vengono assegnati i punti forma dei giocatori.....

In una delle prime giornate (forse proprio la prima) c'era stato un errore dovuto a una configrazione errata del server. Avevamo dovuto chiudere e cambiare i risultati (alcuni avevano già visto la partita, anche se non molti). Avevamo chiesto scusa e spiegato la cosa in homepage e sul forum...

Risp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina