1.     Mi trovi su: Homepage #3930652
    A parte in ufficio che sono tranquillo, a casa vorrei cambiare la mia linea Alice Flat xchè secondo me è troppo costosa (canone Telecom + Canone Alice = circa 90/100 euro a bimestre). Che consigli mi date per uscire da telecom e avere una linea buona spendendo meno?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3930653
    Originally posted by SCA-TTANTE
    A parte in ufficio che sono tranquillo, a casa vorrei cambiare la mia linea Alice Flat xchè secondo me è troppo costosa (canone Telecom + Canone Alice = circa 90/100 euro a bimestre). Che consigli mi date per uscire da telecom e avere una linea buona spendendo meno?

I costi più o meno son sempre gli stessi :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3930654
    Originally posted by SCA-TTANTE
    se la tua zona è cablata c'e' fastweb che perlomeno a roma offriva internet e urbane per 30 euro circa.......al mese
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3930655
    Originally posted by lallo
    se la tua zona è cablata c'e' fastweb che perlomeno a roma offriva internet e urbane per 30 euro circa.......al mese
    Si, a milano siamo coperti, ma per 30 euri non mi danno la linea full 24 su 24 come alice, per quella se non sbaglio ce ne vogliono una 60ina...
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Linee ADSL o simili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina