1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3930657
    Originally posted by macco
    Cari amici di scudettoweb sevo segnalarvi che questa settimana avete dimenticato di aggiungere il bonus casalingo di 0,5.
    Io ho vinto lo stesso ma avrei vinto con maggiore facilità.
    In attesa di una vostra risposta vi faccio tanti saluti:ciaociao:

Sei sicuro che non stai giocando il girone "dispari" della tua lega? Complimenti per l'avatar. :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3930658
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sei sicuro che non stai giocando il girone "dispari" della tua lega? Complimenti per l'avatar. :approved:

Che smacco per macco! Scusatemi... :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3930661
    Grazie al moderator x l'avermi dato una risposta esastiva e per l'apprezzato complimento.

Per quello ke riguarda Labirinto: Il tennis è uno sport in cui non esistono le scorrettezze.Per quello ke riguarda la qualità del giocatore (Coria alias el mago) è solo una tua opinione perkè la critica l'ho ha inquadrato come il maradona del Tennis......peccato ke non abbia la forza fisica richiesta dal tennis moderno....cmq è attualmente 5° nella classifica generale :P
    Forza Mago Coria!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3930662
    Originally posted by macco
    Grazie al moderator x l'avermi dato una risposta esastiva e per l'apprezzato complimento.

Per quello ke riguarda Labirinto: Il tennis è uno sport in cui non esistono le scorrettezze.Per quello ke riguarda la qualità del giocatore (Coria alias el mago) è solo una tua opinione perkè la critica l'ho ha inquadrato come il maradona del Tennis......peccato ke non abbia la forza fisica richiesta dal tennis moderno....cmq è attualmente 5° nella classifica generale :P

le scorrettezze esistono dai... reclamare e lamentarsi su ogni punto con la speranza di elemosinare qualche chiamata buona da parte del gioudice di sedia io lo trovo scorretto... certo mai quanto i "C'MON!" gridati in faccia su di 1 errore avversario (cosa in cui Hewitt è un maestro) :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3930663
    Originally posted by LaBiRiNtO
    le scorrettezze esistono dai... reclamare e lamentarsi su ogni punto con la speranza di elemosinare qualche chiamata buona da parte del gioudice di sedia io lo trovo scorretto... certo mai quanto i "C'MON!" gridati in faccia su di 1 errore avversario (cosa in cui Hewitt è un maestro) :P

Secondo me i personaggi come Coria e Safin sono molto nervosi ma sono dei campioni uguale.
    X quello ke riguarda Hewit ti do ragione. Ma è stato anche lui N.1

Cmq forza Pennetta anche se si tromba quello scarsone di Moja!!:sbam:
    Forza Mago Coria!!

Per Scudettowe moderator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina