1.     Mi trovi su: Homepage #3930671
    Originally posted by tufkaw
    un dubbio..sono per la prima volta indebitato..
    quando mi tolgono il giocatore per risanare il bilancio?
    quanto tempo ho per fare movimenti di mercato e scegliere io chi togliere?

Se dopo la scorsa partita risultavi in passivo... e oggi lo risulti di nuovo ti viene tagliato il giocatore quando fanno il calcolo dei bilanci. Se vai in passivo oggi, hai tempo fino a lunedi prossimo. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3930678
    ritorno sul taglio dei giocatori per sapere da voi una spiegazione tecnica:
    esempio:sono in passivo dopo questa settimana e non ripiano le perdite. settimana prox pago gli stipendi e rimango in passivo (ipotizziamo di 35). il sistema come interviene nel taglio dei giocatori??in particolare vorrei sapere:
    1) il sistema taglia i giocatori che hanno i valori maggiori per ripianare il debito o va a caso per ottenere il totale richiesto?
    2) se in rosa non ci sono 2 giocatori che arrivano a 35 (es. 28+5) il sistema vende anche un giocatore da 2 (quindi taglia 3 giocatori) oppure mi taglia un giocatore che vale più di 5 anche se la somma è maggiore del mio debito (es. 28+8)?oppure mi vende 1 giocatore in più e ripiana il debito fino a 0 (es. 28+3+4)?
    3) oppure sbaglio tutto e il sistema mi prende 3 giocatori con valori 13+12+10 (che non sono i valori maggiori in rosa)??
    3) vengono tagliati anche i giocatori che valgono 1?
    sarei grato a tutti quelli che riusciranno adarmi una risposta, anche se penso che la persona più indicata sia scud..scud che mi dici?
    grazie:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3930680
    Originally posted by Giovanni1982
    allora jack non so se ho capito tutto cmq il sistema ti taglia un giocatore che di valore pari al passivo che hai. Se non cè si taglia un giocatore di valore superiore, ecosì via.

Esatto. Se non trova nessuno, ne taglia due o più (sempre comunque i più costosi) per arrivare alla cifra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3930681
    Originally posted by ScudettoWeb
    Esatto. Se non trova nessuno, ne taglia due o più (sempre comunque i più costosi) per arrivare alla cifra.

ditemi se ho capito bene..se ho in rosa 2 giocatori che valgono 24 e 23 (i valori + alti) e ho passivo 25..mi taglia quei 2??:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3930682
    Originally posted by jackal
    ditemi se ho capito bene..se ho in rosa 2 giocatori che valgono 24 e 23 (i valori + alti) e ho passivo 25..mi taglia quei 2??:confused:

No. Il sistema deve tagliare 25, quindi cerca 25. Non trova, quindi cerca più di 25. Non trova nulla, quindi si rassegna: dovrà tagliarne più di uno. Cerca quindi il primo inferiore a 25: trova 24. Allora prendw 25, sottrae 24 e sa quanto manca ancora: 1. A quel punto ricomincia: cerca 1, se non trova cerca più di 1, ecc. ecc.

taglio giocatore leghe stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina