1.     Mi trovi su: Homepage #3930859
    Originally posted by Nomak
    Ci avete creduto mammalucchi?! :asd:

e sono [B]4000
    !!!!

:asd: :trash: :clap: :ciaociao: [/B]

non mi stupirei affatto. L'anno scorso bastava andare su "squadra" (nella sezione coppe) e già al lunedì o martedì cliccando su "vedi il prossimo turno" ti faceva vedere il risultato della partita (solamente quello)... se non ce la fate ad aspettare sino a dopodomani... :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3930860
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Volevo solo vedere chi era sto pirla che scriveva queste caxxxte. :asd: Comunque complimenti:approved:

Pure io...anche xche molte partite da 0-0 x default...cmq complimenti :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3930861
    Originally posted by DYD_1974
    Pure io...anche xche molte partite da 0-0 x default...cmq complimenti :approved:

0-0, in un turno secco magari, è CHIARAMENTE segno di una grafica sballata...nono io mi riferivo a risultati veri... l'anno scorso mi è capitato in più di un'occasione (la prima volta cliccando per sbaglio volendo semplicemente controllare i valori dei giocatori, la seconda volta dopo aver scoperto che c'era la possibilità non ho potuto resistere..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3930865
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non mi stupirei affatto. L'anno scorso bastava andare su "squadra" (nella sezione coppe) e già al lunedì o martedì cliccando su "vedi il prossimo turno" ti faceva vedere il risultato della partita (solamente quello)... se non ce la fate ad aspettare sino a dopodomani... :asd:

ho solo seguito le indicazioni date da labirinto. Purtroppo guardando i punteggi il risultato sembra corretto.
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

► Risultati Coppa Italia già usciti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina