1.     Mi trovi su: Homepage #3930888
    Non è da molto che mi sono iscritto a scudettoweb xò la 1a cosa che ho odiato è stato il fatto di essermi iscritto il giovedì, aver aspettato fino al mercoledì successivo perhcè chiudesse la lega che di fatto il giovedì stesso era completa ed aver atteso un'altra settimana perchè si completasse l'asta. 17 giorni per giocare la prima partita...non avete idea che sofferenza. Tra l'altro l'ho anche persa quella partita!!!!!!!
    Un altra cosa che non mi piace di scudettoweb è che chi ha buon tempo di cazzeggiare sul web in determinati orari ha libertà di accapararsi tutti i giocatori liberi post asta o post tagli senza dare la possibilità agli altri che magari per le esigenze + svariate in quel momento non possono connettersi.
    In un 3ad passato ho letto che scud stà già elaborando qualcosa per i tagli. NOn so se questo riguardi anche l'asta. In ogni caso pongo la mia idea.

- Al momento dell'iscrizione ad una lega un manager effettua subito anche l'asta. Tale asta è modificabile sino al momento della chiusura delle iscrizioni alla lega (in questo modo si recupera una settimana). La kiusura nn deve essere per forza di mercoledì
    - Tutti i giocatori non assegnati vengono rimessi all'asta per 24/48 ore in modo da dare tempo a tutti di reperirli e non solo ai + rapidi. Quelli ancora non assegnati o con offerta paritaria rivengono buttati nella mischia e chi primo arriva meglio alloggia.
    - Per tutti quelli tagliati proporrei che anch'essi vengano messi nuovamente all'asta (anche con offerta libera a questo punto) per un giorno o 2 (mi sembra che cmq siano già stati presi provvedimenti in tal senso per il 2005). Sarebbe bello che scud invitasse all'asta dei tagliati con una mail ma quà forse chiedo veramente troppo.

Scusate la lunghezza ma visto che sono gli ultimi giorni di libertà che ho me li godo!!!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3930890
    Infatti è per questo che ho scritto che la chiusura non deve essere fatta per forza di mercoledì!!! Le iscrizioni alle leghe possono chiudere anche di lunedì. Al martedì vengono consegnati i primi giocatori e gli altri vanno all'asta fino al mercoledì a mezzanotte e giovedì liberi tutti.....
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3930892
    Originally posted by massituo
    maestro zen qualcosa di simile è stato proposto in novità e suggerimenti:)

Si è vero! Scudetto mi pare volesse attivare dalla prossima stagione le aste infrasettimanali, che funzionerebbero in quel modo.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

ASTA: proposte x il futuro.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina