1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931030
    occasione da nn perdere...a causa di numerose richieste,di innumerevoli messaggi di sfida,con la speranza di trovarci in coppa ecco a voi la nuova SuperLega stipendi di scudettoweb creata a causa di mancanza di competitività di giovanni1982 nella lega a stipendi normale(:asd: :asd: )...
    la lega partirà giovedì e le iscrizioni partono da oggi...per la scelta dei manager verrà tenuto conto:
    1-n° di post nel forum
    2-a parità di post(all'interno delle centinaia:es fascia 1001 - 1100 ; 1101 1200)verrà tenuto conto chi si iscrive prima in questo thread

RICHIESTA:
    -partecipazione totale
    -scrivere sempre nella gazzetta di lega
    -conoscenza di tutti gli schemi di scudettoweb
    -carattere forte per le sonore sconfitte che subirete contro di me e scudettoweb:asd:
    -immunità alle maledizioni di massituo:muhehe:

controindicazioni: chi prende del piero all'asta perderà tutte le partite

ps:la lega è di test e quindi subirà cambi di regole in corso

pps:se avete gia 5 squadre nel vostro profilo scudettoweb provvederà ad aggiungervene un'altra
    LA LEGA SARà DA 8
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931037
    Originally posted by Torre878
    la tentazione c'è, ma non voglio creare altre squadre:(

raga è un'occasione da nn perdere....altrimenti per sfidarci dovete aspettare l'anno prossimo....:D senza contare che scud se vi manca la squadra vi permetterà di crearne una di piu:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3931038
    Originally posted by WollyBully
    nella stessa lega massi e nomak? :azz:
    la tentazione però è troppo forte!

ho ancora una squadra libera
    :rolleyes:

Su su... chi ama ambire a sperare di finire il campionato al di fuori della zona rosso/arancione si iscriva, anche se le garanzie di non finirci sono poche :asd: :asd: :D
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3931042
    Originally posted by massituo
    occasione da nn perdere...a causa di numerose richieste,di innumerevoli messaggi di sfida,con la speranza di trovarci in coppa ecco a voi la nuova SuperLega stipendi di scudettoweb creata a causa di mancanza di competitività di giovanni1982 nella lega a stipendi normale(:asd: :asd: )...
    la lega partirà giovedì e le iscrizioni partono da oggi...per la scelta dei manager verrà tenuto conto:
    1-n° di post nel forum
    2-a parità di post(all'interno delle centinaia:es fascia 1001 - 1100 ; 1101 1200)verrà tenuto conto chi si iscrive prima in questo thread

RICHIESTA:
    -partecipazione totale
    -scrivere sempre nella gazzetta di lega
    -conoscenza di tutti gli schemi di scudettoweb
    -carattere forte per le sonore sconfitte che subirete contro di me e scudettoweb:asd:
    -immunità alle maledizioni di massituo:muhehe:

controindicazioni: chi prende del piero all'asta perderà tutte le partite

ps:la lega è di test e quindi subirà cambi di regole in corso

pps:se avete gia 5 squadre nel vostro profilo scudettoweb provvederà ad aggiungervene un'altra
    LA LEGA SARà DA 8

mmmmm seguire anche un altra squadra sarebbe una follia.....:teach: ....ok ci sto :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

occasione da nn perdere:sfidate massituo e scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina