1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931304
    lleonora...nn ho visto il save tuo...ma immagino dove sei...allora...sarai andata nel passaggio dove c è leva...che ha aperto porta li vicina dove pulsante...bene...ora torna alla leva e rimuovila...e poi proprio li vicino è apparso un cubo...sali li...e ti ritrovi in una stanza gia visitata dove nn c era nulla...ora c è un passaggio...
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931310
    Originally posted by cicio
    lleonora...nn ho visto il save tuo...ma immagino dove sei...allora...sarai andata nel passaggio dove c è leva...che ha aperto porta li vicina dove pulsante...bene...ora torna alla leva e rimuovila...e poi proprio li vicino è apparso un cubo...sali li...e ti ritrovi in una stanza gia visitata dove nn c era nulla...ora c è un passaggio...

Cicio sono fermo anch'io lì,nn trovo nessun cubo li vicino alla leva dopo averla nuovamente rialzata, puoi mettermi un save o un scren? grazie:rolleyes:

ma dove sta questa porta a tempo? nn la vedo, dopo essere salito nel passaggio, ti porta sempre nella stessa stanza:o

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931311
    praticamente la cosa è così : entri nella stanza dalla porta...entri nel cunicolo e arrivi di nuovo alla leva...la muovi...poi torni attraverso il cunicolo nella stanza...ora...la porta di ingresso è chiusa ma si è aperto un passaggio....tutto questo ovviamente dopo aver premuto pulsante in alto e altro pulsante nella stanza di fronte...scusa, nn posso mettere screen x chè nn me li fa...
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3931314
    Originally posted by Silva75K
    @Bluclint
    Nn so se hai risolto cmq qs è il cancello a tempo
    Nel mio save devi fare un salto indietro x attivarlo, se invece sali a dx vedi la strada da fare;)

si grazie Silva, ho preso il tuo save e sono riuscito a passare la porta a tempo, volendo nn era neanche difficile c'è ne sono state più toste, ora sono al settimo.
    :)

Grazie anche a Cicio :)
    ciao

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq. Tester in: Isle Of the Sun Parte II. 6° liv : Isle of the sun

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina