1.     Mi trovi su: Homepage #3931319
    La Lega Calcio decide di adottare il modello spagnolo.

MILANO - La Lega Calcio ha deciso: dal prossimo campionato verrà adottata la regola spagnola per cui le gare sospese dall’arbitro riprenderanno dal punteggio e dal minuto dell'interruzione «per rendere più facile la vita all'arbitro», ha spiegato il presidente di Lega Galliani. Potranno verificarsi quindi casi come quello della mini-gara Real Madrid-Real Sociedad, ripresa dall’87’, con sei minuti di partita da disputare.
    Il Consiglio di Lega oggi ha anche deciso il riscaldamento obbligatorio dei campi dove giocano le squadre di A e B (per la prossima stagione) e un freno al caro prezzi: i tagliandi per il settore ospite non potranno costare di più di quelli per i tifosi locali. Stabilite anche le date di inizio e fine del prossimo campionato di serie A: s'inizia il 28 agosto per finire il 14 maggio, cinque i turni infrasettimanali compreso quello dell'Epifania. La serie B si è riservata la decisione che arriverà dopo una consultazione interna della categoria. Rimane invariata la formula della Coppa Italia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931322
    dipende secondo me dovevano distinguere...se la partita era iniziata da poco e viene sospesa nn la farei ricominciare...ma una ke viene sospesa all'87.....io la farei riniziare
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3931323
    Originally posted by marcuzzo
    dipende secondo me dovevano distinguere...se la partita era iniziata da poco e viene sospesa nn la farei ricominciare...ma una ke viene sospesa all'87.....io la farei riniziare

e perchè..se in 5 minuti una tra le due squadre era riuscit a a portarsi in vantaggio nn vedo perchè toglierle un gol
  4.     Mi trovi su: Homepage #3931325
    Originally posted by Pezzotto

MILANO - La Lega Calcio ha deciso: dal prossimo campionato verrà adottata la regola spagnola per cui le gare sospese dall’arbitro riprenderanno dal punteggio e dal minuto dell'interruzione «per rendere più facile la vita all'arbitro», ha spiegato il presidente di Lega Galliani. Potranno verificarsi quindi casi come quello della mini-gara Real Madrid-Real Sociedad, ripresa dall’87’, con sei minuti di partita da disputare.
    Il Consiglio di Lega oggi ha anche deciso il riscaldamento obbligatorio dei campi dove giocano le squadre di A e B (per la prossima stagione) e un freno al caro prezzi: i tagliandi per il settore ospite non potranno costare di più di quelli per i tifosi locali. Stabilite anche le date di inizio e fine del prossimo campionato di serie A: s'inizia il 28 agosto per finire il 14 maggio, cinque i turni infrasettimanali compreso quello dell'Epifania. La serie B si è riservata la decisione che arriverà dopo una consultazione interna della categoria. Rimane invariata la formula della Coppa Italia.

Sono favorevole ad un recupero dal punto d'interruzione... anche se ritengo che una gara sospesa all''87 sia abbastanza ridicola da recuperare, quando il risultato è così ampiamente acquisito un eventuale sospensione dovrebbe coincidere con la fine della partita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3931326
    Originally posted by marcuzzo
    Dai per me e' ridicolo scendere in campo per giocare 5 minuti....in Spagna e' accaduto per via di un allarme bomba.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3931328
    Originally posted by tufkaw
    l'inter c'ha fatto 3 gol in cinque minuti..

si, ed è un caso talmente raro ed unico che addirittura c'hanno già fatto sopra un dvd celebrativo, ed il tutto a distanza di pochissimi giorni... sai come si dice... l'eccezione che conferma la regola ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3931329
    Originally posted by Pezzotto

:approved:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3931331
    Originally posted by Nomak
    Ci sono diverse partite in cui il gol viene fatto nei primi 5 minuti, quindi ha senso eccome ;)

infatti per quello ha senso... comunque si stava parlando degli ultimi 5 e non dei primi 5, la ridicolaggine era riferita a recuperare solo i 5 minuti finali di partita....

Gare sospese riprendono da minuto sospensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina