1.     Mi trovi su: Homepage #3931348
    Avete una seconda squadra del cuore, simatizzate per qualche altra sqaudra?
    Io sì, provo simpatia per la Salernitana perchè rimasi impressionato dalla grande squadra che in 4 anni passò dalla C1 alla A, con un grande allenatore una squadra giovane e forte.
    La cosa che più mi impressionò, furono i tifosi, strardinari, in 40.000 a Napoli per i Play-Off per andare in B, in 30.000 a Roma per i Play-Off, per non parlare delle splendide coreografie, vere opere d'arte, certe cose non si vedono nemmeno a teatro, ammirate: http://www.ultrasalerno.it/foto90-03.htm
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931351
    La mia seconda squadra è................................. la FIORENTINA...:asd: :asd: :asd:

Apparte gli scherzi, io non vedo molto oltre il colore viola, cmq ho una particolare simpatia per il Livorno, perchè in provincia di Livorno ci vado al mare da 25 anni quindi mi sento come se fossi un pochino livornese anche io.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3931352
    Originally posted by RECO
    Io sì, provo simpatia per la Salernitana perchè rimasi impressionato dalla grande squadra che in 4 anni passò dalla C1 alla A, con un grande allenatore una squadra giovane e forte.
    La cosa che più mi impressionò, furono i tifosi, strardinari, in 40.000 a Napoli per i Play-Off per andare in B, in 30.000 a Roma per i Play-Off, per non parlare delle splendide coreografie, vere opere d'arte, certe cose non si vedono nemmeno a teatro, ammirate: http://www.ultrasalerno.it/foto90-03.htm

i play off giocati per l'occasione all'olimpico, contro la lodigiani?
    c'ero pur'io :°)
    5000 tifosi della lodigiani e 20000 della salernitana... praticamente giocavano in casa loro LOL
    tifosi della lodi per modo di dire poi, la maggior parte era gente che stava li per caso... avevo 15/16 anni e alle partite di campionato della lodigiani gli under 15 entravano gratis senza esibire necessariamente un documento... abitando a 2 passi dallo stadio flaminio c'abbiamo passato svariati sabati pomeriggio con gli amici del quartiere :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3931353
    Originally posted by RECO

PEr via del gemellaggio che c'è fra i Tifosi NeroAzzurri dell'inter e Dei BiancoCelesti della Lazio direi che la squadra che simpatizzo è l'Inter . In italia ovvio sennò il Liverpool all'estero vi lascio immaginare il perchè :D
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3931355
    Originally posted by Nomak
    Simpatizzo per una squadra estera: Il Barca... chi l'avrebbe mai detto eh? :P

n'altra squadra di ladri(cmq un bel 0-2 se lo è meritato)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #3931360
    Originally posted by Nomak
    Detto da uno juventino fa un pò ridere :D

:prr: :prr: :prr:

guarda ke ti mando la maledizione di massituo(mai nominarlo invano aspetta ke tocco ferro :rulez: )
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Avete una seconda squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina