1.     Mi trovi su: Homepage #3931464
    (:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    (ANSA) - VIAREGGIO, 7 FEB - Luciano Moggi non vuole parlare di arbitri ma non rinuncia a sottolineare che, in caso di dubbi, le scelte sono sempre conto la Juve. "Quando ci sono presunti favori alla Juve scattano le interpellanze parlamentari - afferma - ma gli episodi incerti sono sempre contro di noi". Milan fortunato con gli arbitri? "E' un dato di fatto, ma mi fa piu' paura che si sia abituato a vincere al 94'". Infine la difesa di Dondarini: "capisco Zoff, ma a caldo si dicono cose che non si dovrebbero dire".
    :asd: :asd: :asd:
    ahahahahahahaha!
    MOGGI A ZELIG!
    :roll: :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931471
    io sn daccordo con moggi....quando la juve ha un favore si apre unprocesso x dura un anno.....quando ha un torto"si va bhe ha sbagliato la juve è stata fortunata"
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3931473
    Originally posted by marcuzzo
    io sn daccordo con moggi....quando la juve ha un favore si apre unprocesso x dura un anno.....quando ha un torto"si va bhe ha sbagliato la juve è stata fortunata"
    forse dimentichi che per ogni torto ci sono stati 100 favori....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3931474
    Originally posted by lallo
    forse dimentichi che per ogni torto ci sono stati 100 favori....;)

io parlo di quest'anno..e quindi milanisti romanisti e laziali DEVONO SOLO STARE MUTI
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3931475
    non dovrebbero parlare gli giuventini su questo argomenti, ne tanto meno moggi:mad:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931476

prima che la giuve possa parlare di arbitri deve passare almeno un secolo di ingiustizie
  7.     Mi trovi su: Homepage #3931477
    Secondo me stiamo troppo a guardare la moviola , ogni minimo errore dell'arbitro diventa madornale. Prima non era così la polemica durava al massimo un paio di ore. Oggi no dura settimane intere.Secondo voi perchè moggi ha risposto alle critiche ? Perchè c'ha la coda di paglia logico.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #3931478
    Originally posted by Torre878
    non dovrebbero parlare gli giuventini su questo argomenti, ne tanto meno moggi:mad:

da quello ke ho capito moggi si lamenta di come interpretano i giornalisti gli errori a favore e contro...nn ha detto ke gli arbriti gli sn contro
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Barzelletta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina