1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931595
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3931596
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931597
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3931598
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3931599
    Purtroppo niente ricerca per assist nel mercato. Dovremmo stravolgere tutto e non avremmo tempo di verificare l'effettiva stabilità del sistema. A parte nascondere le frecce di Manager (perché per le frecce stiamo in realtà studiando un altro sistema che eliminerebbe la necessità di nasconderle e di cui discuteremo poi), le altre modifiche approvate in una prima fase dovrebbero tutte essere implementate. L'unico dubbio riguarda aumentare le squadre per Manager: è molto complesso ma stiamo comunque provando a vedere come possiamo implementare la modifica visto che ci sembra importante.

Fra le più importanti delle modifiche approvate ci sono sicuramente l'asta infrasettimanale, la revisione dei bonus/malus ai giocatori, la ricerca dei soli giocatori liberi e gli scontri diretti per la classifica finale. Senza contare ovviamente che l'enorme modifica dell'introduzione delle leghe a stipendi sarà quest'anno attiva dalla prima giornata.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931600
    ok questo topic è importante x verificare le proposte ecc...ma poi prima ke inizi il campionato...verso metà agosto circa...si potrà avere 1 prospetto riepilogativo con il regolamento aggiornato???;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931602
    scusate ma alla fine le proposte passate, cioè quelle ke diventeranno effettive da questa stagione, quali sono???
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931604
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5400398
    ecco le nuove proposte di questo ultimo periodo:

Gazzetta cartacea e gestione ammonizioni

Interviste-Gazzetta di lega - premio partecipazione

telecronaca-nuove frasi per migliorarla

PIU LIBERTA' SCAMBI-MERCATO

Modulo 3-5-1-1

lista cedibili nel mercato libero

Creazione Coppe ad hoc

Proposta visualizzazione aste infrasettimanali

RIVEDERE IL SISTEMA DI TAGLIO DEI GIOCATORI

MESSAGGISTICA all'interno della Lega

VE AGGIUNTIVI

possibilità del DOPPIO FANTASISTA

Allenatore in campo

pretattica - modulo nascosto

[Modificato da marcomix il 13/02/2010 12:48]

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Riepilogo proposte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina