1.     Mi trovi su: Homepage #3931635
    vorrei un consiglio se possibile.. di come fare il paladino...

intendo, che tipo di armi usare... spada e scudo, spada a due mani, mazza e scudo, mazza a due mani...

a me le mazze non piacciono per niente ( :asd: ), spada e scudo è fico ma non faccio tutto sto male.. e spadone a due mani non ho ancora provato, ma mi attira

+ che altro vorrei sapere se ci sono malus, bonus vari, talenti etc...

consigli?
    O_o
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931641
    nono ma lo so che posso usare anche le 2h... solo che non so se per un pala, che mi sembra + un pg da difesa (o almeno come concezione dello stesso) conviene usare un'arma a due mani che a una mano + scudo.....

visto che su wow sono bellamente niubbo, cercavo consigli da gente un po' esperta :P
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #3931643
    già... cmq penso che proverò entrambi.. tanto i talenti si possono respeccare :)

all'inizio provo due mani... passando dal martellone al training quando ho un po' di moneta da buttare (costa 10 argenti il train di spada 2h se non ricordo male)

poi vedo.. se mi trovo meglio con spada 2h tengo quella altrimenti passo a spada e scudo :)

cmq adso, mi avevi detto che eri passato da pally a warrior... come mai se posso chiedertelo? :)
    O_o

Pala

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina