1.     Mi trovi su: Homepage #3931707
    Ciao ragazzi!!! :ciaociao:
    Ho scaricato da LCR l'ultima versione del programma "WADmerger" (come titolo:P )
    Ma quando lo faccio partire, mi dice questo:

"Run-Time error "339" :
    Component "MSCOMCTL.OCX" or one of its dependencies not corrctly registered a file is missing or invalid"

Cosa vuol dire? Come risolvo il problema?

Grazie a chi risponderà:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931712
    Grazie ma... non ci ho capito niente!!!
    Allora, ho scaricato "Visual Basic 6 Runtime" come da te detto, ma, quando provo a farlo partire mi dice che c'è un errore...:cry:
    Che faccio? Ho provato a riscaricare il wadmerger da trsearch.org ma mi dice "Impossibile avviare l'applicazione specificata. GLUT32.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"

AIUTATEMI VI PREGO!!! :ave: :cry: :ave: :cry:
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3931713
    E' semplice, ti mancano dei file

Magari hai windows 98 o 2000, o se hai il 98 non è il SE (su quello li' molte applicazioni mi partivano, il glut32 fa parte delle librerie grafiche, le usava l'antico Treditor3d ..buaaahhhh :cry: )

In teoria basta mettere in C:\windows\system32 (non ricordo il path preciso, dovrebbe essere quello) determinati file, tipo l'ocx che manca
    Il Glut32 non ricordo se deve andare li' o solo rimanere nella cartella dell'applicazione da te menzionata (ma non ha un readme??)

Qui parlano dell'ocx mancante
    http://www.tombraiderforums.com/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=13;t=003685

Qui per il glut32
    http://www.tr-resurrection.de/mprager/discussion.cgi?forum=4&discussion=471

Leggo che basta averlo nella cartella del wadmerger

..ora non lo trovooooooo

Ma tutti gli altri che smanettano con sti tool? Che fine hanno fatto? :confused:

WADmerger 1.96 Alpha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina