1.     Mi trovi su: Homepage #3931717
    Originally posted by massituo
    nn ho mai criticato corioni...nemmeno quando eravamo in B,....ma stavolta ha fatto una ca$$ata....ha comprato sculli al posto di baggio...ma per favore

Già, poi c'avete la prima punta che non segna da quanto? 10 giornate? Forse pure di più ... :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931721
    Originally posted by massituo
    nn ho mai criticato corioni...nemmeno quando eravamo in B,....ma stavolta ha fatto una ca$$ata....ha comprato sculli al posto di baggio...ma per favore

Più che sculli era del nero che doveva fare il baggio secondo i programmi della società..........secondo me neanche a fifa modificandosi a valori ci riusciva!!! Cmq. mi spiage x de biasi.....
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3931722
    Originally posted by Maestro Zen
    Più che sculli era del nero che doveva fare il baggio secondo i programmi della società..........secondo me neanche a fifa modificandosi a valori ci riusciva!!! Cmq. mi spiage x de biasi.....

Ritengo il brescia una delle peggiori squadre della serie A dal principio, De Biasi ha sbagliato a non chiedere rinforzi adeguati. L unico che segna (o almeno segnava) era Caracciolo...x il resto salvo solo Di Biagio....x sostituire BAGGIO hanno chiamato del nero e mannini...fare un po voi...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3931723
    Originally posted by DYD_1974
    Ritengo il brescia una delle peggiori squadre della serie A dal principio, De Biasi ha sbagliato a non chiedere rinforzi adeguati. L unico che segna (o almeno segnava) era Caracciolo...x il resto salvo solo Di Biagio....x sostituire BAGGIO hanno chiamato del nero e mannini...fare un po voi...
    Sono d'accordo, il Brescia comunque aldila' di tutto merita di retrocedere cosi' come l'Atalanta.
    La terza retrocessa potrebbe essere una spiacevole sorpresa, poiche' il Siena si sta dimostrando una squadra "viva".....Parma Fiorentina e Lazio sono avvisate.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3931727
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma non retrocedono in 5? E così si ristabiliscono le 18 squadre? Anche perchè in teoria dalla B vengono promosse tre squadre se non erro...

Mi sembra che la quartultima fa lo spareggio con la quarta della serie B no ? o sbaglio ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #3931728
    Originally posted by Bardok
    Mi sembra che la quartultima fa lo spareggio con la quarta della serie B no ? o sbaglio ?

adesso basta sparare sul brescia......cmq nn c'è spareggio retrocedono in 3
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Brescia, esonerato l'allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina