1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931755
    1-devi guardare l'analisi....in pratica il tuo gol è venuto centralmente....purtroppo il tuo attacco è stato troppo sterile(rispetto alla sua difesa)...se avessi avuto qualche punto in piu avresti sicuramente segnato un altro gol....il suo gol invece è venuto dalle fasce....e ha segnato un gol di c...... per pochissimi punti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931756
    e questa e' l'altra partita. Qui non mi potete parlare di attacco sterile e neanche il resto della squadra con Bertotto, Pizarro, Makinwa mi sembra male. Con Sheva-Vieri-Montella mi aspettavo almeno 2 reti... Qui sono ancora piu' in dubbio. Ho perso la vetta del girone per questo pareggio....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3931757
    Originally posted by massituo
    1-devi guardare l'analisi....in pratica il tuo gol è venuto centralmente....purtroppo il tuo attacco è stato troppo sterile(rispetto alla sua difesa)...se avessi avuto qualche punto in piu avresti sicuramente segnato un altro gol....il suo gol invece è venuto dalle fasce....e ha segnato un gol di c...... per pochissimi punti

Infatti sono pienamente daccordo
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931758
    Originally posted by drew80
    e questa e' l'altra partita. Qui non mi potete parlare di attacco sterile e neanche il resto della squadra con Bertotto, Pizarro, Makinwa mi sembra male. Con Sheva-Vieri-Montella mi aspettavo almeno 2 reti... Qui sono ancora piu' in dubbio. Ho perso la vetta del girone per questo pareggio....

quale partita?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931761
    qua invece è successo l'esatto contrario...costruzione scarsa per tutte e due le squadre

la squadra di casa ha segnato un gol dalle fasce....e ha sfruttato un buon attacco e una costruzione di gioco bassina

la squadra fuori casa invece ha fatto un gol centralmente...dove ha costruito pochissimo ma ha sfruttato un attacco stellare

ps: a parita di valori è piu facile fare gol sulle fasce che centralmente

Risultato dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina