1.     Mi trovi su: Homepage #3931767
    07/02/2005 18:56.42
    "Capello lo tiene fuori, ma lui ha grandi qualità morali. Supererà il momento"
    Vincenzo Montella si sente vicino ad Alessandro Del Piero. Con Fabio Capello anche l`Aeroplanino restava spesso in panchina come Pinturicchio. A Coverciano, dove gli azzurri sono in ritiro per preparare la partita amichevole di mercoledì a Cagliari contro la Russia l`attaccante dei giallorossi taglia corto: "Posso solo dirvi che capisco il momento di Alex. Basta, non fatemi dire altro".
    "E` difficile stare fuori - spiega Montella - E` difficile fare riscaldamento per un tempo e poi non entrare mentre si vede la propria squadra perdere".
    Montella manda un messaggio a Del Piero: "Alessandro ha le caratteristiche per riemergere, ha qualità morali superiori alla media, supererà il momento".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931768
    Originally posted by fcbai
    07/02/2005 18:56.42
    "Capello lo tiene fuori, ma lui ha grandi qualità morali. Supererà il momento"
    Vincenzo Montella si sente vicino ad Alessandro Del Piero. Con Fabio Capello anche l`Aeroplanino restava spesso in panchina come Pinturicchio. A Coverciano, dove gli azzurri sono in ritiro per preparare la partita amichevole di mercoledì a Cagliari contro la Russia l`attaccante dei giallorossi taglia corto: "Posso solo dirvi che capisco il momento di Alex. Basta, non fatemi dire altro".
    "E` difficile stare fuori - spiega Montella - E` difficile fare riscaldamento per un tempo e poi non entrare mentre si vede la propria squadra perdere".
    Montella manda un messaggio a Del Piero: "Alessandro ha le caratteristiche per riemergere, ha qualità morali superiori alla media, supererà il momento".
    Del Piero pero' non ha sempre avuto Capello come allenatore, se non sbaglio Lippi gli dimostrava sempre fiducia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3931769
    chi meglio di montella..era dato per finito..costantemente sul mercato e adesso si sta prendendo una bella rivincita..anche lui comunque un grande..poche chiacchiere e molto cuore..altra gente avrebbe fatto di tutto per andarsene da roma..lui invece è rimasto per dimostrare quanto vale

Nazionale: Montella "Capisco Del Piero"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina