1.     Mi trovi su: Homepage #3931772
    Tardelli, Bagni, Berti, Benetti, Gattuso, ke facciamo di questi, li buttiamo via tutti????
    Hanno fatto la storia del calcio italiano e questo gioco li considera "0" non è giusto..!
    E' inutile mettere mille fantasisti....ki prende la palla?
    .....Vi racconto un aneddoto, fatto successo nella gloriosa Juventus degli anni '80 quella in cui giocavano Platini, Boniek, Rossi, Bettega........
    Un giorno la squadra non metteva in pratica le mosse del Trap, lui si alza dalla panchina va da Platini e gli dice "Michel attaccate", il francese gli risponde "Mister ma se la palla ce l'hanno loro come facciamo"? quel giorno in campo non c'era Tardelli........è chiaro?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3931773
    Originally posted by Popoffo
    Tardelli, Bagni, Berti, Benetti, Gattuso, ke facciamo di questi, li buttiamo via tutti????
    Hanno fatto la storia del calcio italiano e questo gioco li considera "0" non è giusto..!
    .....Vi racconto un aneddoto, fatto successo nella gloriosa Juventus degli anni '80 quella in cui giocavano Platini, Boniek, Rossi, Bettega........
    Un giorno la squadra non metteva in pratica le mosse del Trap, lui si alza dalla panchina va da Platini e gli dice "Michel attaccate", il francese gli risponde "Mister ma se la palla ce l'hanno loro come facciamo"? quel giorno in campo non c'era Tardelli........è chiaro?

Si stava pensando sul forum dei suggerimenti da dare punti forma se la squadra non subisce gol, questo con l introduzione del fantasista/attaccante dovrebbe rivalutare un po quel tipo di giocatori.
    Avevo pensato che potevamo dividere i centrocampisti tra difensivi (gattuso tommasi ecc) e di costruzione (seedorf mancini ecc), ma le cose si sarebbero forse complicate troppo...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3931774
    Originally posted by Popoffo

Giusto io non capisco in che modo si possa giocare con un 3-4-3 con Ben 4 fantasisti in squadra tre attaccanti Vedere per credere

Dida-Sensini-Di Biagio-Pessotto-Cassano-Pirlo-Veron-Kaka-Trezeguet-Montella-Crespo.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=36186&sid=9c652faa45745a00e226faee9677153a

Neanche il Real Madrid gioca così spregiudicato. Fosse realtà prenderebbe 3 o 4 gol a partita. Filtro a centrocampo meno 10
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3931775
    Originally posted by Bardok
    Giusto io non capisco in che modo si possa giocare con un 3-4-3 con Ben 4 fantasisti in squadra tre attaccanti Vedere per credere

Dida-Sensini-Di Biagio-Pessotto-Cassano-Pirlo-Veron-Kaka-Trezeguet-Montella-Crespo.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=36186&sid=9c652faa45745a00e226faee9677153a

Neanche il Real Madrid gioca così spregiudicato. Fosse realtà prenderebbe 3 o 4 gol a partita. Filtro a centrocampo meno 10

Il real madrid gioca con 2 punte... e 4 centrocampisti offensivi... 4 difensori, di cui uno (Roberto Carlos)... spesso gioca più avanti pure dei centrocampisti... quindi non è cosi spregiudicata, ma poco ci manca... ;)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3931776

Sono daccordo con te! Il problema è come risolvere tutto questo?
    Un piccolo passo avanti è far diventare Cassano Totti Di canio e simili da Fantasisti centrocampisti a Fantasisti attaccanti (quindi o li metto dietro alle punte o in attacco e non a centrocalmpo).
    Io avevo proposto di dare maggiori PF di filtro ai mediani, ma x fare questo bisognerebbe dividere i mediani dai centocampisti e potrebbe incasinare un po le cose.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3931777
    Originally posted by Nomak
    Il real madrid gioca con 2 punte... e 4 centrocampisti offensivi... 4 difensori, di cui uno (Roberto Carlos)... spesso gioca più avanti pure dei centrocampisti... quindi non è cosi spregiudicata, ma poco ci manca... ;)

Si ma appena a beccato squadre toste come Juve due anni fa , Barca quest'anno e molte altre le ha prese di brutto , perchè troppo squilibrata la squadra.

Memento Audere Semper
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3931778

Abbastanza vero ma ultimamente hanno preso Gravsen, anche se francamente nn so quanto giochi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3931779
    Si ma appena a beccato squadre toste come Juve due anni fa , Barca quest'anno e molte altre le ha prese di brutto , perchè troppo squilibrata la squadra.

Che le prenda da squadre forti ci sta... ma da come è stato detto sopra, pare che una che gioca cosi debba perderle tutte 10 a 0... e non è cosi ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3931780
    Originally posted by DYD_1974
    Abbastanza vero ma ultimamente hanno preso Gravsen, anche se francamente nn so quanto giochi.

Già all'ultima partita è finito in panchina, ed il Real ha ripreso a giocare col centrocampo a 4: Raul, Zidane, Figo e Guti :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3931781
    Che le prenda da squadre forti ci sta... ma da come è stato detto sopra, pare che una che gioca cosi debba perderle tutte 10 a 0... e non è cosi ;)

Si ma quante partite puoi giocare così? Secondo me non vai molto avanti appena becchi una squadra bene messa in campo non so se le prendi ma se perdi ci sta tutta la sconfitta

Memento Audere Semper
  11.     Mi trovi su: Homepage #3931782
    Si ma quante partite puoi giocare così? Secondo me non vai molto avanti appena becchi una squadra bene messa in campo non so se le prendi ma se perdi ci sta tutta la sconfitta

Sicuramente, il Real sono anni che va avanti in questo modo ed è bene o male sempre "competitiva" (arriva comunque in zona champions e va abbastanza avanti pure in coppa). Quindi non è una formazione da escludere, è una come tante ;) c'è chi fa peggio utilizzando un 5-4-1 :P
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3931783
    Già all'ultima partita è finito in panchina, ed il Real ha ripreso a giocare col centrocampo a 4: Raul, Zidane, Figo e Guti :)

Guti a me piace molto (anche se ancora nn ho capito bene qual è il suo ruolo...l hanno messo dovunque....). Pero un conto è avere Raul Zidane Figo un altro Totti Cassano Di canio, cmq se mettiamo la nuova distinzione almeno questi eccessi li eviteremo. Certo potro sempre schierare Mancini Corini Kaka Nedved pero mi sembra leggeremente + realistico come centrocampo.
    PS: poi nn ho capito xche MAncini Montolivo e Camoranesi sono centrocampisti mentre Muntari e corini fantasisti....:rolleyes:
  13.     Mi trovi su: Homepage #3931786
    Originally posted by Giovanni1982
    io potrei rispondere che la miglior difesa è l'attacco e che gente come zidane non solo lo gioca il pallone ma non lo perde....

Zidane è il primo difensore del real madrid così come zola lo è del cagliari etc...

tenere il pallone è un conto, recuperarlo dai piedi dell'avversario è un altro.
    Se Zidane e Zola dovessero anche fare filtro non avrebbero poi lo stesso rendimento in attacco.

gli INCONTRISTI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina