1.     Mi trovi su: Homepage #3931861
    Grazie al tanto amato jackpot la mia squadra si e' rinforzata :)

Ora dispongo di questo centrocampo:
    Cassano
    Diana
    Seedorf
    Olivera
    Paredes
    Pinzi
    e......Di Canio.

Considerando che sono arrivato ad un monte stipendi di 47, la mia domanda e' la seguente:
    voi lo tagliereste Di Canio (stip 3)?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931862
    Originally posted by Pezzotto

Cassano
    Diana
    Seedorf
    Olivera
    Paredes
    Pinzi
    e......Di Canio.

Considerando che sono arrivato ad un monte stipendi di 47, la mia domanda e' la seguente:

io piu ke tagliarlo lo toglierei dalle liste
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3931865

Cassano
    Diana
    Seedorf
    Olivera
    Paredes
    Pinzi
    e......Di Canio.

Io giocherei col centrocampo a 4 (3+1) Cassano - Diana - Seedorf e Di Canio come fantasista, quindi se devi tagliare, butta fuori qualcun'altro ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3931867
    Comunque alla fine credo che terro' tutti almeno per questa settimana, visto che grazie al jackpot non dovrei rischiare il passivo.
    il jackpot non ti copre se vai in debito la settimana prossima, quello che avanza ti viene tolto prima di calcolare stipendi e pronostici (se ricordo bene)
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #3931868
    Originally posted by knaz00
    il jackpot non ti copre se vai in debito la settimana prossima, quello che avanza ti viene tolto prima di calcolare stipendi e pronostici (se ricordo bene)
    Gli 80 ve li ho gia' spesi...io intendevo grazie ai 20 accantonati e alla vittoria fuori casa :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3931870

Cassano
    Diana
    Seedorf
    Olivera
    Paredes
    Pinzi
    e......Di Canio.

Dipende. Paredes è un buon acquisto se però la Reggina gioca in casa. Idem Diana. Oliveira con il rientro di Nedved scompare. Io non lo taglierei...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #3931871
    Olivera non lo taglio perche' approfitto di questo periodo che e' titolare :)

Il problema e' che Di Canio=Lazio...Pinzi=Udinese

Comunque alla fine credo che terro' tutti almeno per questa settimana, visto che grazie al jackpot non dovrei rischiare il passivo.

Dipende che modulo usi, è vero la Lazio non va molto bene ultimamente, ma messo da Fantasista ha sempre punteggio positivo grazie al +2 del fantasista di ruolo, a meno che non venga espulso o cose simili, ma comunque un caso su 100. Con pinzi invece sei costretto a "sprecare" uno degli altri come fantasista ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3931873

se proprio io taglierei il pollo!
    di canio ti può sempre venire utile come fantasista. e poi la lazio dovrebbe ripigliarsi un po'...

Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina