1.     Mi trovi su: Homepage #3931918
    Ma da quanto ho capito e' gia' possibile conoscere i risultati delle partite di coppa?

Se pure fosse vero, io mi trattengo dalla voglia di sapere cosa ho combinato ed e' cio' che invito a fare a tutti i manager....per me e' come se fosse una foma di rispetto nei confronti di Scud e chi con lui ci regala un gioco davvero unico. :yy:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3931920
    Originally posted by Pezzotto
    Ma da quanto ho capito e' gia' possibile conoscere i risultati delle partite di coppa?

Se pure fosse vero, io mi trattengo dalla voglia di sapere cosa ho combinato ed e' cio' che invito a fare a tutti i manager....per me e' come se fosse una foma di rispetto nei confronti di Scud e chi con lui ci regala un gioco davvero unico. :yy:

Era una battuta la mia di ieri :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3931921
    Originally posted by massituo
    sarà domani mattina penso...dubito che forniscano le partite a mezzanotte:)

Sarà...penso...dubito... da un mod mi aspetto delle risposte con un tono ben diverso.
    Ammonito massituo. :sbam:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3931923
    Originally posted by Nomak
    Era una battuta la mia di ieri :rolleyes:
    La tua lo so che era una battuta....pero' poi si e' cominciato a parlare sul serio.

Partite di coppa online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina