1.     Mi trovi su: Homepage #3932412
    Udinesi o Juventini in campo? A chi secondo voi conviene fare affidamento?

In caso di 1....ovviamente juventini, ma in caso di pareggio o addirittura sconfitta converrebbe avere i giocatori friuliani. Quindi in parole povere....per voi la juve riuscira' a portare a casa i tre punti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3932413
    Originally posted by Pezzotto

In caso di 1....ovviamente juventini, ma in caso di pareggio o addirittura sconfitta converrebbe avere i giocatori friuliani. Quindi in parole povere....per voi la juve riuscira' a portare a casa i tre punti?

io li metterei tutti e due per non rischiare!:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3932414
    Originally posted by Giovanni1982
    io li metterei tutti e due per non rischiare!:sbam:
    La mia squadra e' formata per la maggior parte da calciatori di Milan Juve Udinese e Samp. Ora io credo che rossoneri e blucerchiati vadano messi in campo, poiche' hanno una percentuale piu' alta di possibile vittoria.

Quindi dovendo scegliere?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3932415
    La mia squadra e' formata per la maggior parte da calciatori di Milan Juve Udinese e Samp. Ora io credo che rossoneri e blucerchiati vadano messi in campo, poiche' hanno una percentuale piu' alta di possibile vittoria.

Quindi dovendo scegliere?

intendi tra juve e udinese?

io ti consiglio di mettere i difensori solo della juve mentre per quanto riguarda i centrocampisti mettili tutti e due!:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3932418
    Allora ditemi secondo voi la migliore formazione (4-3-1-2):

PORTIERI
    Antonioli
    Turci

DIFENSORI
    Maldini
    Zebina
    Kaladze
    Falcone
    Bertotto
    Franceschini
    Juarez

CENTROCAMPISTI
    Cassano
    Olivera
    Seedorf
    Diana
    Pinzi
    Paredes
    Di Canio

ATTACANTI
    Martins
    Crespo
    Di Michele
    Langella (squalificato)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3932419
    Allora ditemi secondo voi la migliore formazione (4-3-1-2):

PORTIERI
    Antonioli
    Turci

DIFENSORI
    Maldini
    Zebina
    Kaladze
    Falcone
    Bertotto
    Franceschini
    Juarez

CENTROCAMPISTI
    Cassano
    Olivera
    Seedorf
    Diana
    Pinzi
    Paredes
    Di Canio

ATTACANTI
    Martins
    Crespo
    Di Michele
    Langella (squalificato)

4-3-1-2
    Antonioli
    Maldini
    Zebina
    Kaladze
    Falcone
    Cassano
    Diana
    Di Canio
    Seedorf
    Martins
    Crespo
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #3932421

Mah direi Juve. Anche perchè tre perse in fila mi pare impossibile. E l'Udinese non avrà Sensini. Eviterei comunque di inserire juventini. Può succedere di tutto. Perchè l'Udinese sulle fasce è forte, e in mezzo Iaquinta non perdona.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #3932423
    Originally posted by deckard
    Mah direi Juve. Anche perchè tre perse in fila mi pare impossibile. E l'Udinese non avrà Sensini. Eviterei comunque di inserire juventini. Può succedere di tutto. Perchè l'Udinese sulle fasce è forte, e in mezzo Iaquinta non perdona.
    Pero' in caso di pareggio i valori dei calciatori dell'Udinese potrebbero essere maggiori di quelli degli juventini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3932426
    Originally posted by WollyBully
    solo di 0,5 e domenica rientra Camoranesi e forse Nedved.

Nedved?? Rientra?!

Juve - Udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina