1.     Mi trovi su: Homepage #3932503
    "Che spettacolo: una festa dello sport"

    La Juventus è sempre meno dei pensieri di Alessandro Del Piero. Il fantasista bianconero, nel suo punto settimanale ha parlato del Super Bowl, senza accenni alla situazione bianconera. "Una festa dello sport, ma non solo - si legge sul suo sito - un evento grandioso che mescola football e spettacolo, atleti e cantanti straordinari: una ricetta per me irresistibile". Un accenno alla vittoria della Juve Primavera al Viareggio: "Complimenti a tutti".

    La nuova panchina a Palermo? L'esclusione dalla Nazionale di Lippi? La nuova sconfitta della Juve? Per Alex Del Piero non è successo nulla, l'evento del week-end è stato solo il Super Bowl. Di questo, infatti, il giocatore bianconero parla nel consueto punto settimanale sul suo sito.
    "Una ricetta per me irresistibile, e infatti come ogni anno eccomi qui a commentare con voi l'appuntamento più atteso da noi amanti del football americano, il Super Bowl, giunto alla 39esima edizione - ha detto Del Piero - Vincitori (per la terza volta in quattro anni!) i bostoniani New England Patriots. Nulla hanno potuto gli sfidanti, i lanciatissimi Philadelphia Eagles, contro le magie del grande Tom Brady e soci, che alla fine si sono aggiudicati una meritata vittoria per 24-21".

    E la Juventus? Nessun accenno alla sua situazione, sempre più da separato in casa, nè a quella della squadra, tornata solamente a +2 sul Milan. L'unica considerazione bianconera è la vittoria del torneo di Viareggio da parte della Primavera: "Approfitto per fare i complimenti a tutto il team, e per augurare ai vincitori di continuare a collezionare successi: a me questa coppa ha portato fortuna, spero ne porti anche a voi". La voglia di evitare polemiche, ma anche la consapevolezza che forse dall'anno prossimo i problemi bianconeri non saranno più suoi...

  Del Piero si consola col Super Bowl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina