1.     Mi trovi su: Homepage #3932504
    "Il tridente è un esperimento"

    Marcello Lippi, alla vigilia dell'amichevole con la Russia, scopre le carte e lancia il trio d'attacco Totti-Montella-Vieri. "Sì giocheremo con il 4-3-3 - ha spiegato il ct - il tridente è un esperimento. Agli attaccanti chiederò di non stare lì davanti ad aspettare il pallone ma di fare certi movimenti". Parole d'elogio per Vieri: "E' un trascinatore. E' in forma fisica e sereno: quando è così è un giocatore importante per la squadra".


    Per la prima volta da quando ha assunto la carica di ct, Marcello Lippi può contare su Bobo Vieri, che mercoledì comporrà il tridente offensivo con Montella e Totti. Il tecnico lo ha eletto a leader del gruppo. "Non sono curioso ma soddisfatto di avere un Vieri così forte, in forma, allegro, sereno: è un punto di riferimento importante per il gruppo, visto che i compagni lo seguono, gli credono, insomma gli vanno dietro".

    Il gruppo sta bene, è sereno e in salute: "Vedo serenità ed è importante. Dovrebbe essere sempre così, andiamo incontro a un periodo molto intenso e occorre serenita' sia per lavorare che per giudicare e capire che se non si è sempre al top in un periodo così pieno d'impegni, rientra nella normalità. Comunque, si gioca il giusto per i tempi che stiamo vivendo. Certo, se giochi una partita ogni tre giorni non puoi essere sempre al massimo".

  Lippi: "Giocheremo con il 4-3-3"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina