1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3932523
    Ultimo trucchetto ....

Sempre con l'ago della bussola esattamente a Nord ( la vedi semitrasparente ) ,
    sali su una parete o cubo posta a Nord...

In Inventario seleziona LOAD e poi digita sulla tastiera e tieni premute insieme le lettere HELP , quindi esci dall'inventario con ESC e sarai in un nuovo livello..

Ovviamente se non ci sono livelli successivi ..il game finisce ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3932525
    Su quest'affermazione non ci piove :cool:

Quando ci sono livelli scurissimi adotto il sistema del save a perdere :
    Accendo tutti i flare disponibili e poi riprendo un save precedente per riprendere a giocare normalmente.

Per le armi non c'e' dubbio che e' meglio trovarle e poi usarle , anche perche' l'autore ha provato egli stesso e con lui i betatester ad affrontare i nemici che man mano si incontrano .

Al limite finito un episodio si puo' iniziare da capo con Laretta armata di tutto l'arsenale lariano :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3932526
    Originally posted by blek
    Ma non bisogna giocare con i trucchi!:(

:approved: :approved: :approved:
    Sapeste i voli pindarici che ho dovuto fare per impedire l'uso dei trucchi in certe parti di TR-A... alcune zone crashano (o riportano al livello precedente...) se certi trucchi vengono usati "al momento sbagliato" :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3932530
    Originally posted by miss_lara
    grandissima lleeee!!!:love: :love: :love: :clap:

Non usate i trucchi. E' scorretto nei confronti degli LD che impiegano anni per costruire dei livelli. inoltre molti LD fanno in modo che i loro livelli non possano essere giocati se li si usano. spesso sento di game che crashano e talvolta la colpa è dei giocatori. Es: nell'ultimo livello che abbiamo giocato, Maciver dice nel suo readme che non si attivano alcuni trigger se si usano i trucchi. non lamentiamoci poi se alcuni livelli vanno in crash e soprattutto non diamo sempre la colpa agli ld attribuendo loro la responsabilità di bug che invece provochiamo noi usando escamotage non previsti. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3932531
    Originally posted by Taras
    Non usate i trucchi. E' scorretto nei confronti degli LD che impiegano anni per costruire dei livelli. inoltre molti LD fanno in modo che i loro livelli non possano essere giocati se li si usano. spesso sento di game che crashano e talvolta la colpa è dei giocatori. Es: nell'ultimo livello che abbiamo giocato, Maciver dice nel suo readme che non si attivano alcuni trigger se si usano i trucchi. non lamentiamoci poi se alcuni livelli poi vanno in crash e soprattutto non diamo sempre la colpa agli ld attribuendo loro la responsabilità di bug che invece provochiamo noi usando escamotage non previsti. :)

ma io non do colpe a nessuno! a meno che non ce l'abbiano! ho già spiegato perchè mi piace giocare coi trucchi ed ho già detto che i TR ufficiali mi piace giocarli senza trucchi! è che mi rilasso a giocare i livelli creati coi trucchi! rispetto moltissimo i LD e mi prendo le responsabilità! però ieri il gioco di maciver mi crashava non a causa dei trucchi ma perchè avevo fatto un errore nel giocarlo! cmq ho detto brava a Lleonora pechè ho espresso il concetto fondamentale di vivi e lascia a vivere! chi gioca senza trucchi è sicuramente in gambissima, ma c'ha più pazienza di me! :muhehe: una cosa: ho visto save con trucchi e tanti: non temete di dire che li usate (mi rivolgo a chi li usa) nessuno sta col fucile spianato se lo scopre! capisco che il gioco è falsato così, ma viviamo pur sempre in un paese libero, no?.....:confused:
    miss
  6.     Mi trovi su: Homepage #3932532
    no, ma infatti il problema non è che si pianta un fucile in testa a chi usa i trucchi o li si mette in una lista nera... il rispetto e il rispetto della libertà altrui, anche di opinione lo diamo per scontato! :)

Ma per esempio (parlo per me), superati certi livelli di TR-A non ho potuto applicare "l'antitrucco" per il salto di livello. A quel punto si può saltare di livello e applicare il trucco delle armi/munizioni/medikit infiniti. Innanzitutto si ottengono armi che non ho lasciato e che ho eliminato (quindi si ottengono armi "non funzionanti" con animazioni errate (e la gente mi scriveva email lamentandosi di questo... insomma se usate il trucco, perché lamentarvi di qualcosa che io ho volutamente eliminato? e poi ho sempre detto che tr-a sarebbe stato a prova di trucchi, tranne in certi momenti).

In secondo luogo, il trucco delle armi regala il mirino... e la cosa implica che se nel gioco io voglio creare un enigma per farvi recuperare il mirino, ho solo sprecato fatica.... stessa cosa se voglio creare un enigma per recuperare il revolver... riuscireste ad entrare in luoghi dove bisogna mirare e sparare prima di risolvere altre stanze....

la soluzione che ho trovato io in TR-A è farvi recuperare "per forza" gli oggetti necessari ANCHE se presenti nell'inventario, e di utilizzarli SOLO nel livello successivo.... stessa cosa per gli artefatti... in questo modo chi salta un livello con un trucco si ritrova in un livello (nei punti in cui il trucco funziona) che non ha soluzione....

Mi sono dovuto architettare così... ma credo che molti livelli attuali di altri LD se "saltati" portino, oggi, a livelli senza soluzione, proprio perché il nostro lavoro non venga rovinato...

in fondo il rispetto deve essere reciproco, no? e lavoriamo "per piacervi", nient'altra retribuzione :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3932533
    Originally posted by psiko
    no, ma infatti il problema non è che si pianta un fucile in testa a chi usa i trucchi o li si mette in una lista nera... il rispetto e il rispetto della libertà altrui, anche di opinione lo diamo per scontato! :)

Ma per esempio (parlo per me), superati certi livelli di TR-A non ho potuto applicare "l'antitrucco" per il salto di livello. A quel punto si può saltare di livello e applicare il trucco delle armi/munizioni/medikit infiniti. Innanzitutto si ottengono armi che non ho lasciato e che ho eliminato (quindi si ottengono armi "non funzionanti" con animazioni errate (e la gente mi scriveva email lamentandosi di questo... insomma se usate il trucco, perché lamentarvi di qualcosa che io ho volutamente eliminato? e poi ho sempre detto che tr-a sarebbe stato a prova di trucchi, tranne in certi momenti).

In secondo luogo, il trucco delle armi regala il mirino... e la cosa implica che se nel gioco io voglio creare un enigma per farvi recuperare il mirino, ho solo sprecato fatica.... stessa cosa se voglio creare un enigma per recuperare il revolver... riuscireste ad entrare in luoghi dove bisogna mirare e sparare prima di risolvere altre stanze....

la soluzione che ho trovato io in TR-A è farvi recuperare "per forza" gli oggetti necessari ANCHE se presenti nell'inventario, e di utilizzarli SOLO nel livello successivo.... stessa cosa per gli artefatti... in questo modo chi salta un livello con un trucco si ritrova in un livello (nei punti in cui il trucco funziona) che non ha soluzione....

Mi sono dovuto architettare così... ma credo che molti livelli attuali di altri LD se "saltati" portino, oggi, a livelli senza soluzione, proprio perché il nostro lavoro non venga rovinato...

in fondo il rispetto deve essere reciproco, no? e lavoriamo "per piacervi", nient'altra retribuzione :)

no no indubbiamente! io i trucchi li uso solo per non restare senza vita ed usandoli mi sono resa conto che è meglio non usare armi che non trovi se no falsi il gioco! cerco tutte le armi e capisco quelle che devo usare! per quanto riguarda il mirino i trucchi non valgono a meno che non usi il save game editor! e quello non lo uso quasi mai! anch'io mi diverto ad entrare nella logica del LD, se no non mi divertirei per niente! il trucco deve essere solo una sicurezza per non stressarti troppo se non il gioco diventa un'incubo e non diverte più! ed a questo proposito farei una tiratina d'orecchie ai quei LD serial killer che mettendoti troppo in difficoltà con vite, flares nemici in abbondanza ti fanno perdere il gusto del gioco che secondo me è soprattutto l'enigma! non è che sia una sostenitrice accanita del trucco a tutti i costi, se no che gioco a fare a TR? è che di tanto in tanto penso che si debbano smussare gli angoli e lo dico a ragion veduta perchè in passato sono stata pesantemente attaccata, molto pesantamente, in quanto uplodando i miei saves con i trucchi, causa bugs e non causa trucchi, qualcuno è rimasto bloccato nel gioco, me compresa, e sono stata veramente offesa tanto che pensavo di abbandonare il forum! invece io mi rendo perfettamente conto che il trucco ad ogni costo non ha nessun senso, nessunissimio senso! :approved:
    miss
  8.     Mi trovi su: Homepage #3932534
    Scusa Psiko ma, nonostante io sia una tua grandissima fan e nonostante io abbia giocato il tuo TRA senza trucchi sudando le famose sette camicie, non sono daccordo con te sopratutto quando dici che il rispetto deve essere reciproco sottintendendo che chi usa i trucchi non rispetta il lavoro altrui. Chi usa i trucchi si perde il vero divertimento del gioco, non migliorerà mai se non aguzza la vista, la mente e le mani e non godrà mai appieno della bellezza vera del gioco che voi create ma......in fondo?......che problema c'è? ripeto, ognuno ha diritto di rovinarsi il divertimento come meglio crede, senza lamentarsi (e qui ti do' ragione) e usando tutte le scorciatoie che crede più opportune se si diverte così, in fondo il problema , se di problema si vuole parlare, è solo suo. Conosco persone che giocano a TR solo con i trucchi e si divertono moltissimo ugualmente, lodano i livelli creati, rispettano molto il lavoro profuso e non vedono l'ora di iniziare un nuovo livello.....mettendo Lara a nord..... ma, nella vita, ognuno sceglie le proprie vie e, in fondo, in questo forum nessuno vince un premio per essere arrivato per primo e avere preso tutti i segreti senza averlo meritato perchè ha barato ignobilmente! :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

All weapons

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina