1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3932561
    chi sa usare bene msn??
    io nn riesco+ad accedere...quando mi voglio connettere mi dice

"accesso a .net messenger service nn riuscito, probabilmente a causa di un problema con il servizio o la connessione a internet accertati di essere connesso a internet 0x81000301"

se poi clico sul punto di domanda mi manda qua

http://messenger.msn.it/Default.aspx?aspxerrorpath=/Status.aspx

perchè?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3932562
    Originally posted by massituo
    chi sa usare bene msn??
    io nn riesco+ad accedere...quando mi voglio connettere mi dice

"accesso a .net messenger service nn riuscito, probabilmente a causa di un problema con il servizio o la connessione a internet accertati di essere connesso a internet 0x81000301"

se poi clico sul punto di domanda mi manda qua

http://messenger.msn.it/Default.aspx?aspxerrorpath=/Status.aspx

perchè?

oggi messenger non me lo apre neanke a me....e sto sclerando da pazzi:mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3932566
    Originally posted by massituo
    che è la tool bar??e come faccio a disattivarla?

Aspetta che cerco di spiegarti meglio.

Allora la toolbar impedisce che ti si aprano finestre pubblicitarie indesiderate.
    Cmq come non detto deve essere un problema loro perchè lo fa anche a me! Cmq non la barra di msn sul browser?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3932568
    Non sono tool bar ma spyware, ti conviene scaricarti qualche programma che li blocchi o rimuova.
    Io utilizzo Spybot e HiJackThis per toglierle, sono due programmi FreeWare che trovi su www.download.com

Per quanto riguarda MSN è un problema momentaneo penso, può dipendere da varie cose. Ha iniziato a fartelo di punto in bianco o dopo che hai scaricato una nuova versione? :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3932570
    Originally posted by Nomak
    Non sono tool bar ma spyware, ti conviene scaricarti qualche programma che li blocchi o rimuova.
    Io utilizzo Spybot e HiJackThis per toglierle, sono due programmi FreeWare che trovi su www.download.com

Per quanto riguarda MSN è un problema momentaneo penso, può dipendere da varie cose. Ha iniziato a fartelo di punto in bianco o dopo che hai scaricato una nuova versione? :)

Nomak forse puoi darmi una mano. Devo aver scaricato qualche cosa spacciata per ActveX ed ora mi si aprono pagine internet senza che io faccia niente. I programmi che hai indicato te possono aiutarmi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3932573
    Originally posted by Giovanni1982
    Nomak forse puoi darmi una mano. Devo aver scaricato qualche cosa spacciata per ActveX ed ora mi si aprono pagine internet senza che io faccia niente. I programmi che hai indicato te possono aiutarmi?

Si, le pagine che si aprono da sole tipo pop up sono tutti catalogati negli "spyware"... con quei programma li rimuovi ;)

Msn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina