1.     Mi trovi su: Homepage #3932751
    Reti: Aquilani e Saenko su rigore, poi Pagano decisivo

OLBIA - L'Under 21 italiana ha battuto la Russia pari età per 2-1 in un'amichevole disputata ad Olbia. A segno Aquilani al 39' del primo tempo su rigore, pareggia sempre su rigore Saenko al 19' della ripresa. Il gol della vittoria è realizzato da Pagano al 28'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3932752
    Originally posted by Pezzotto
    Reti: Aquilani e Saenko su rigore, poi Pagano decisivo

OLBIA - L'Under 21 italiana ha battuto la Russia pari età per 2-1 in un'amichevole disputata ad Olbia. A segno Aquilani al 39' del primo tempo su rigore, pareggia sempre su rigore Saenko al 19' della ripresa. Il gol della vittoria è realizzato da Pagano al 28'.

Segna sempre Aquilani, tranne quando lo schiero nella mia squadra...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3932756
    Originally posted by Nomak
    A dire il vero non mi ha particolarmente convinto l'Under ieri, risultato "bassino" dato il livello tecnico avversario... e non basta dire che fosse un amichevole, ci davano giù abbastanza tosti, altro che amichevole... :rolleyes:
    Tra l'altro il campionato russo deve ancora cominciare, quindi l'italia aveva contro un avversario non al top della forma. Comunque va benissimo anche cosi', gli azzurrini sono i migliori ;)

Amichevole Under 21, Italia-Russia 2-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina